domenica , 12 luglio 2020
Home / Notizie Neroverdi / Nazionali: Russo e Turati portieri dell’Under 19, Casolari e Zacchi in U17

Nazionali: Russo e Turati portieri dell’Under 19, Casolari e Zacchi in U17

Arrivano le prime convocazioni dell’anno per le Nazionali giovanili dell’Italia: dopo lo stage Under 18/Under 19 che ha visto impegnati Manarelli, Piccinini, Ripamonti e Simonetta (in campo tutti e quattro nel secondo tempo dell’amichevole con la Fiorentina Primavera ieri pomeriggio), oggi la FIGC ha pubblicato anche le scelte dei CT di Italia Under 19 e Italia Under 17 per l’amichevole con la Spagna: Bollini ha chiamato i due portieri del Sassuolo Alessandro Russo e Stefano Turati, unici due giocatori nel ruolo presenti in lista. La partita contro le Furie Rosse è in programma mercoledì 15 gennaio alle 12 alla Ciudad del Futbol di Madrid.

Leggi anche > GIOVANILI SASSUOLO: IL PROGRAMMA DEL WEEKEND 11-12 GENNAIO

L’Italia Under 17 del CT Carmine Nunziata affronterà gli iberici lo stesso giorno ma alle ore 14 presso il “Tre Fontane” di Roma: convocati Federico Casolari e Gioele Zacchi per l’occasione. Il prossimo impegno è uno stage a Coverciano dal 10 al 13 febbraio, che precederà la fase élite dell’Europeo in Polonia. Nessun convocato neroverde, invece, nella lista dei 26 giocatori diramata dal CT dell’Italia Under 15 Patrizia Panico per lo stage dal 13 al 16 gennaio.

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Gabriele Boscagli
Appassionato di calcio, ha deciso di condividere la passione per il Sassuolo con noi di Canale Sassuolo. In redazione è il pilastro del settore giovanile. Per contattarmi scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it

Potrebbe Interessarti

diretta sassuolo-napoli

Guai per i fratelli Traore, adesso rischiano una lunga squalifica

Hamed Traore e suo fratello Amad (in forza all’Atalanta) sono accusati dalla Procura di Parma …