sabato , 18 settembre 2021
Home / Sassuolo Femminile / Nazionale Femminile: Sofia Cantore convocata per le gare con Moldova e Croazia
Sofia Cantore Nazionale Femminile
Foto: sassuolocalcio.it

Nazionale Femminile: Sofia Cantore convocata per le gare con Moldova e Croazia

Sono 27 le ragazze chiamate dal CT Milena Bertolini per le due partite con Moldova e Croazia, valide per la qualificazione al Mondiale del 2023. Le Azzurre si raduneranno il 12 settembre a Coverciano per preparare i primi due match del girone. La gara con la Moldova si disputerà venerdì 17 settembre alle 17:30 presso lo Stadio Nereo Rocco di Trieste (diretta su Rai 2), mentre il match con la Croazia è in programma martedì 21 settembre presso lo stadio Branko Čavlović-Čavlek di Karlovac alle ore 17:30.

Leggi anche > Abdou Harroui si presenta al Sassuolo: “Sono un centrocampista box-to-box, sono qui per segnare e fare assist”

Tra le calciatrici convocate da Milena Bertolini c’è anche la neroverde Sofia Cantore, autrice di un gol nelle prime due giornate di campionato.

Le 27 Azzurre convocate dal CT Milena Bertolini per le gare con Moldova e Croazia

Portieri: Rachele Baldi (Roma), Francesca Durante (Inter), Laura Giuliani (Milan);

Difensori: Elisa Bartoli (Roma), Valentina Bergamaschi (Milan), Lisa Boattin (Juventus), Lucia Di Guglielmo (Roma), Sara Gama (Juventus), Martina Lenzini (Juventus), Elena Linari (Roma), Cecilia Salvai (Juventus), Angelica Soffia (Roma), Alice Tortelli (Fiorentina);

Centrocampiste: Arianna Caruso (Juventus), Valentina Cernoia (Juventus), Aurora Galli (Everton), Manuela Giugliano (Roma), Martina Rosucci (Juventus);

Attaccanti: Agnese Bonfantini (Juventus), Barbara Bonansea (Juventus), Sofia Cantore (Sassuolo), Valentina Giacinti (Milan), Cristiana Girelli (Juventus), Benedetta Glionna (Roma), Gloria Marinelli (Inter), Valeria Pirone (Roma), Annamaria Serturini (Roma).

Unisciti al nuovo gruppo Telegram di CS! 

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Martino Cozzi

Appassionato di calcio sin da piccolo. Ha trovato in Canale Sassuolo la redazione su misura per lui nella quale poter coltivare il suo sogno: vivere raccontando il gioco più bello del mondo!

Potrebbe Interessarti

Tammy Falzon Sassuolo

Primavera Sassuolo Femminile, Tammy Falzon in prova alle neroverdi

Il difensore Tammy Falzon potrebbe essere il nuovo innesto della Primavera Femminile del Sassuolo. Infatti, …