sabato , 7 Dicembre 2024

Natali si presenta ai tifosi del Sassuolo: “Sono qui per aiutare la squadra”

La chiamata che non ti aspetti, Cesare Natali era fermo da quasi nove mesi, poi a sorpresa è spuntata la dirigenza del Sassuolo che in piena emergenza a cuasa dei troppi infortuni, ha indirizzato le proprie scelte sul difensore classe ’79.

Durante la presentazione alla stampa, Natali ringrazia la società neroverde per la fiducia, definendo la chiamata improvvisa e inaspettata, un contratto fino a Giugno 2015, una sfida che Cesare affronterà con entusiasmo mettendo a disposizione della squadra la sua lunga esperienza, 13 anni di Serie A.

Un estratto delle dichiarazioni di Cesare Natali durante la presentazione allo Stadio Ricci: “Inizio un’avventura improvvisa, inaspettata, mi ha fatto piacere questa chiamata, ringrazio la società della fiducia e, nonostante l’inattività di quasi nove mesi, cercherò di dare il mio contributo. Ho seguito il Sassuolo perché è una realtà che mi ha incuriosito. La squadra ha dimostrato di essere competitiva, forte, gioca un ottimo calcio valorizzando i giovani. Ora che sono qui posso confermare quanto si buono si dice sull’ambiente. Juve? Sarà una partita impegnativa e non si può affrontare con una mentalità remissiva. Il morale se perdi tre partite di fila non può essere dei migliori, ma bisogna risollevarsi e alzare la testa“.

presentazione-cesare-natalifoto: sassuolocalcio.it

Il video tratto da Sassuolo Channel:

Riguardo Redazione

La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

grosso prima di sassuolo sampdoria

Grosso prima di Sassuolo-Sampdoria: “Out Romagna e Lipani”

Fabio Grosso ha parlato in conferenza stampa dal Mapei Football Center prima di Sassuolo-Sampdoria, match …