mercoledì , 21 ottobre 2020
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / E’ ufficiale: Cesare Natali è un calciatore del Sassuolo

E’ ufficiale: Cesare Natali è un calciatore del Sassuolo

A Sassuolo già da qualche giorno, aveva iniziato ad allenarsi con la squadra, mancava solo l’ufficialità che è arrivata ieri, con una nota sul sito web, il Sassuolo Calcio comunica: “L’Unione Sportiva Sassuolo Calcio comunica di aver completato la seguente operazione di mercato: NATALI Cesare (’79, difensore): tesserato fino al 30 Giugno 2015“.

Cesare Natali è quindi un calciatore del Sassuolo, svincolatosi dal Bologna a fine stagione scorsa, una scelta obbligata per il Sassuolo, costretto ad intervenire sulle troppe assenze che riguardano il reparto arretrato, Natali non scenderà in campo contro la Juventus, il difensore è fermo da quasi un anno (ultima gara giocata: Maggio 2014).

Non più un ragazzino, ma giocatore d’esperienza con oltre 300 presenze in Serie A, e 6 in Champions League con la maglia di Udinese e Fiorentina, ci auguriamo che il calciatore possa portare il proprio contributo alla squadra.

cesare-natali-giocatore-del-sassuolo

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

Avatar
La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

Nico Manara

Calciomercato Sassuolo: primo contratto da professionista per Nico Manara

Grande soddisfazione per Nico Manara: l’attaccante classe 2001, in forza al Sassuolo Primavera, ha firmato …