martedì , 29 Aprile 2025
foto: sassuolocalcio.it

Natale 2022: gli auguri del Sassuolo a tutti i tifosi

A Ruote da Sogno il Sassuolo Calcio ha portato gli auguri della società nella Festa di Natale neroverde, nella quale sia i membri della squadra che quelli della società hanno lasciato il proprio messaggio per i tifosi.

Sono sicura che ripartiamo sempre più forti e con una grande voglia di vincere. Tanti tanti auguri a tutti per le feste e per il 2023”, annuncia la patron neroverde Veronica Squinzi.

Dal 2023 mi aspetto tante cose, innanzitutto dal riprenderci dal leggero calo delle ultime partite. Sono d’accordo con Veronica Squinzi: faremo bene perché le potenzialità le abbiamo. Mi auguro se non di arrivare settimi o ottavi, di arrivare almeno nono o decimo. Sarei contento”, ha aggiunto il presidente Carlo Rossi.

Giovanni Carnevali si dilunga: “Alla fine dell’anno pensi a tante cose. A quello che hai fatto, alle cose belle e a quelle meno belle. La cosa più importante è aver trascorso una serata così bella con le squadre maschile e femminile, i nostri dipendenti, i nostri sponsor… Auguro una buona salute a tutti per il 2023. Dal punto di vista sportivo mi auguro qualche risultato positivo in più ed un buon finale di campionato. Quest’anno ripartiamo in modo inedito e non sappiamo cosa aspettarci ma ci auguriamo di disputare un’ultima parte di campionato importante e con gare che ci possano dare tanta soddisfazione”.

Poi è la volta della squadra, a partire da Mimmo Berardi: “Dal 2023 mi aspetto grandi cose. Abbiamo chiuso le ultime partite non benissimo e questa squadra può fare molto. Mi auguro un 2023 migliore rispetto al 2022 e con tante soddisfazioni da toglierci. Voglio fare a tutti i tifosi neroverdi un augurio: continuate a seguirci. Abbiamo bisogno di voi!”

Quindi Andrea Consigli: “Ai tifosi del Sassuolo innanzitutto auguro salute e felicità che di questi tempi sono la cosa migliore da trovare sotto l’albero. Mi auguro che questo gruppo possa cominciare un nuovo ciclo con un 2023 in crescendo sia per questo campionato che per il prossimo. Abbiamo tante soddisfazioni da toglierci”.

Poi è la volta di Maria Luisa Filangeri: “Dal nuovo anno mi aspetto decisamente un miglioramento e stiamo lavorando per raggiungere i nostri obiettivi e alla fine ci riusciremo. Con il lavoro e gli allenamenti porteremo a casa il nostro obiettivo. Colgo l’occasione per fare gli auguri di buone feste, buon Natale e buon anno da parte mia e di tutte le ragazze”.

Segui CS anche su Instagram!

foto: sassuolocalcio.it

Riguardo Giuseppe Guarino

Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

papa francesco

Papa Francesco ci ha lasciati a 88 anni. Rinviate Primavera e Serie B

Jorge Mario Bergoglio, noto a tutti come Papa Francesco, si è spento stamattina alle 7.35 …