giovedì , 22 Febbraio 2024
mulattieri palermo cremonese
foto: sassuolocalcio.it

Calciomercato Sassuolo, il Como pensa a Mulattieri per l’attacco

Il futuro di Samuele Mulattieri è ancora un grande punto interrogativo. Dopo essere approdato in estate al Sassuolo per 6 milioni di euro, l’ex attaccante dell’Inter ha giocato ieri, contro l’Atalanta, la prima gara da titolare in neroverde. Visto lo scarso impiego, e le tante pretendenti, non è da escludere una sua partenza, seppur in prestito, a gennaio. Infatti, come riporta gazzetta.it, anche il Como starebbe pensando al numero 8 del Sassuolo. Attualmente si tratta solo di un’idea: non c’è nulla di concreto. Tutto dipenderà dalle cessioni in casa lariana.

Leggi anche > Calciomercato Sassuolo: Cagliari, Salernitana ed Empoli su Defrel

Nelle scorse settimane, altri club hanno mostrato interesse per Mulattieri. A partire dalla sua ex squadra, il Frosinone, passando per il Bari e lo Spezia. Ancora non è chiaro quale sarà il futuro, ma una cosa è certa. Il percorso di crescita dell’attaccante neroverde non deve interrompersi ora: ecco perché un eventuale prestito potrebbe fargli del bene.

Segui CS anche su Instagram!

Riguardo Martino Cozzi

Appassionato di calcio sin da piccolo. Ha trovato in Canale Sassuolo la redazione su misura per lui nella quale poter coltivare il suo sogno: vivere raccontando il gioco più bello del mondo!

Potrebbe Interessarti

calciomercato sassuolo tabellone

Giovanili Sassuolo: tutti i movimenti ufficiali del mercato di gennaio

Il mese di gennaio è stato particolarmente attivo anche per il Settore Giovanile del Sassuolo, …