lunedì , 28 Aprile 2025
foto:sassuolocalcio.it

Moro post Modena-Sassuolo 1-3: “Felice per il gol, grazie a Iannoni. Domani tutti davanti alla TV…”

Luca Moro, autore della terza rete che ha messo la parola fine sull’esito di Modena-Sassuolo, ha parlato in sala stampa allo Stadio Braglia nel post-gara. Ecco le dichiarazioni dell’attaccante neroverde.

La partita e il gol segnato: “Sapevamo che in fase offensiva il Modena ha gamba ed è stata una partita non facile. Possono fare la differenza gli episodi e Berardi è stato bravo a crearne uno nel primo tempo, poi siamo stati bravi a tenere botta dopo il gol subito. Lato personale sono contento di aver segnato e di come sto chiudendo la stagione, ho faticato contro una difesa a 3 bassa e mi sono trovato a volte in difficoltà. Gran parte del lavoro del mio gol è dovuto a Iannoni che ha fatto un inserimento eccezionale servendomi un pallone solo da spingere in porta. Vorrei fare più gol possibili perché ogni rete conta per vincere il campionato, e speriamo di farlo”.

Con Mantova-Spezia di domani potrebbe arrivare la promozione matematica: “Domani abbiamo giorno libero durante la partita dello Spezia, saremo comunque davanti alla TV. Lo staff ci tiene sempre sul pezzo e non ci siamo mai detti di aver già raggiunto l’obiettivo. In B alla minima difficoltà si rischia di venir scavalcati da altri squadre”.

Riguardo Massimiliano Todeschi

Giornalista fulminato sulla via di Sassuolo dopo decenni di indifferenza verso il calcio. Miracoli neroverdi.

Potrebbe Interessarti

cesena sassuolo pagelle

Le pagelle di Cesena-Sassuolo 0-2: una doppietta di Laurienté decide una gara mai in discussione

Le pagelle di Cesena-Sassuolo 0-2 Giacomo SATALINO 6+: torna a difendere i pali come non …