Luca Moro, autore della terza rete che ha messo la parola fine sull’esito di Modena-Sassuolo, ha parlato in sala stampa allo Stadio Braglia nel post-gara. Ecco le dichiarazioni dell’attaccante neroverde.
La partita e il gol segnato: “Sapevamo che in fase offensiva il Modena ha gamba ed è stata una partita non facile. Possono fare la differenza gli episodi e Berardi è stato bravo a crearne uno nel primo tempo, poi siamo stati bravi a tenere botta dopo il gol subito. Lato personale sono contento di aver segnato e di come sto chiudendo la stagione, ho faticato contro una difesa a 3 bassa e mi sono trovato a volte in difficoltà. Gran parte del lavoro del mio gol è dovuto a Iannoni che ha fatto un inserimento eccezionale servendomi un pallone solo da spingere in porta. Vorrei fare più gol possibili perché ogni rete conta per vincere il campionato, e speriamo di farlo”.
Con Mantova-Spezia di domani potrebbe arrivare la promozione matematica: “Domani abbiamo giorno libero durante la partita dello Spezia, saremo comunque davanti alla TV. Lo staff ci tiene sempre sul pezzo e non ci siamo mai detti di aver già raggiunto l’obiettivo. In B alla minima difficoltà si rischia di venir scavalcati da altri squadre”.