Continua la preparazione del Sassuolo in attesa della gara di sabato contro la Fiorentina, la squadra di Eusebio Di Francesco questo pomeriggio si è allenata sul campo sintetico di Fiorano, nella giornata di domani è prevista la seduta di rifiniture a porte chiuse al Mapei Stadium, a causa della neve, la squadra non ha potuto allenarsi al Ricci.
Ancora lavoro differenziato per Federico Peluso e Simone Missiroli, il primo alle prese con una contusione alla caviglia, mentre per Missiroli il problema resta una contusione alla coscia destra, difficile il recupero dei due giocatori per la gara contro la Fiorentina.
Rientrato l’allarme per Alessandro Longhi che martedì aveva lavorato a parte per una contusione alla zona lombo-sacrale, il difensore neroverde sembra avere recuperato.
Stop di almeno un mese per Sime Vrsaljko, il laterale del Sassuolo si è infortunato nella gara contro la Sampdoria, gli accertamenti hanno rivelato una distrazione muscolare al retto femorale della coscia destra.
Contro la Fiorentina la difesa neroverde potrebbe essere così composta: Gazzola sulla destra, Acerbi e Cannavaro centrali e Longhi sulla fascia sinistra.