martedì , 27 ottobre 2020
Home / Campionato / Di Francesco su Sassuolo-Fiorentina: “Voglio vincerla”
Eusebio Di Francesco

Di Francesco su Sassuolo-Fiorentina: “Voglio vincerla”

Domani il Sassuolo incontra la Fiorentina al Mapei Stadium, sono tre i precedenti tra le due squadre, un bilancio equilibrato che vede una vittoria per parte ed un pareggio, i viola arrivano a Reggio Emilia imbattuti da cinque giornate, un ottimo andamento per la squadra di Montella che contro il Sassuolo cercherà la vittoria a tutti i costi per mantenere la zona Europa League.

Una squadra con giocatori e qualità tecniche molto importanti, ma il Sassuolo non è da meno” sono le parole di Eusebio Di Francesco che conosce bene le qualità del collega e amico Vincenzo Montella, “Sarà un derby in amicizia – prosegue il mister – ma voglio vincere“.

Sulle condizioni della squadra: “Stanno tutti bene, e anche chi a giocato a Genova in assenza del tridente ha fatto un’ottima gara, sono contento di poter ritrovare i tre attaccanti, questo ci permette di avere maggiori alternative, abbiamo qualche difficoltà sulle fasce esterne, ma sono convinto che riusciremo a rimediare con i giocatori che abbiamo

Di Francesco prossimo allenatore della Fiorentina? ecco la risposta del mister: “Sono lusingato di queste voci, quando si parla bene significa che si sta facendo un ottimo lavoro, ne va del bene mio e della squadra, ma io nella testa ho solo il Sassuolo, ho un grande senso di appartenenza a questa società, a questa città e a questi colori, sono contento di lavorare nel Sassuolo“. Sarà forse perché domani è San Valentino, ma queste dichiarazioni hanno tutto il sapore di una dichiarazione d’amore per la squadra neroverde.

 

Il video dell’intervista tratto da Sassuolo Channel:

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

Avatar
La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

I numeri di Sassuolo-Torino 3-3: spettacolare rimonta nella nebbia

Nella nebbia di Reggio Emilia, il Sassuolo fornisce un’altra prestazione convincente e compie la seconda …