lunedì , 12 aprile 2021
Home / Notizie Neroverdi / Milano Finanza: Mohawk Industries è interessato al gruppo Mapei

Milano Finanza: Mohawk Industries è interessato al gruppo Mapei

La voce arriva da MF-Milano Finanza: il gruppo americano Mohawk Industries sarebbe interessato ad investire in Mapei, società proprietaria del Sassuolo dal 2013 e main sponsor del Lànus dal 2020. Oltre all’acquisizione della proprietà, però, pare che al colosso americano interessi soprattutto il Mapei Stadium, acquistato nel 2013 dalla società di proprietà della famiglia Squinzi.

Leggi anche > Focus on Sassuolo-Hellas Verona: precedenti, curiosità, statistiche, stato di forma, infortunati, squalificati, diffidati, quote scommesse e gli highlights dell’andata

L’azienda statunitense ha appena comunicato i risultati del bilancio relativo al 2020 che ha chiuso con ricavi per 9,6 miliardi di dollari e con un utile di 516 milioni. Secondo quanto riportato da Milano Finanza, infatti, gli americani avrebbero già avuto dei contatti con la famiglia Squinzi per l’ingresso in società, ma pare che la risposta sia stato un no secco e categorico. Seguiranno sviluppi sulla vicenda.

UNISCITI AL GRUPPO TELEGRAM! 

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Martino Cozzi

Martino Cozzi
Appassionato di calcio sin da piccolo. Ha trovato in Canale Sassuolo la redazione su misura per lui nella quale poter coltivare il suo sogno: vivere raccontando il gioco più bello del mondo!

Potrebbe Interessarti

Prestiti Sassuolo

Prestiti Sassuolo, Settimana 28: Scamacca-gol con la Juve, in rete anche Ghion e Frattesi

SERIE A Cristian DELL’ORCO (Spezia): non convocato per Spezia-Crotone 3-2. Edoardo GOLDANIGA (Genoa): rimasto in …