domenica , 1 agosto 2021
Home / Campionato / Arbitro Sassuolo-Hellas Verona: c’è Prontera di Bologna. Precedenti e squadra arbitrale
Alessandro Prontera
foto: ilrossoblu.it

Arbitro Sassuolo-Hellas Verona: c’è Prontera di Bologna. Precedenti e squadra arbitrale

Sarà il Sig. Alessandro Prontera della sezione AIA di Bologna l’arbitro di Sassuolo-Hellas Verona, gara in programma sabato 13 marzo alle ore 15 al Mapei Stadium di Reggio Emilia e valevole per la 27esima giornata di Serie A. A coadiuvarlo in qualità di Assistenti ci saranno il Sig. Rodolfo Di Vuolo di Castellammare di Stabia e il Sig. Marco Della Croce di Rimini. Il IV uomo sarà il Sig. Francesco Fourneau di Roma 1. Al VAR ci sarà il Sig. Daniele Doveri di Roma 1, coadiuvato dal Sig. Daniele Bindoni di Venezia.

Sassuolo-Verona a Prontera: i precedenti

Alessandro Prontera è alla quarta direzione in Serie A e alla seconda in questa stagione dopo Udinese-Spezia 0-2 del 30 settembre scorso. Il fischietto bolognese non ha precedenti con il Sassuolo, mentre l’unico precedente con il Verona è Cagliari-Hellas 2-1 di Coppa Italia del 25 novembre scorso.

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio, ha deciso di condividere la passione per il Sassuolo con noi di Canale Sassuolo. In redazione è il pilastro del settore giovanile. Per contattarmi scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it

Potrebbe Interessarti

numeri maglia sassuolo 2021 2022

I numeri di maglia del Sassuolo per la stagione 2021-22

Il Sassuolo Calcio ha annunciato l’elenco dei numeri di maglia per la stagione 2021-22, che …