Il calciomercato del Sassuolo non pare ancora terminato. In attesa dell’ufficialità dell’arrivo del brasiliano Marlon Santos dal Barcellona, la squadra di De Zerbi potrebbe registrare l’arrivo di un altro difensore centrale che rimpiazzerebbe il partente Timo Letschert.
La Gazzetta di Modena parla infatti di un interessamento per due difensori sudamericani attualmente al Milan: Cristian Zapata e Mateo Musacchio. I due centrali, chiusi da Caldara e Romagnoli, rischiano di trovare poco spazio nella stagione che va ad avviarsi e la dirigenza neroverde starebbe effettuando un sondaggio per accaparrarsi le prestazioni di uno dei due giocatori rossoneri. Dopo l’affare Locatelli si potrebbero dunque intavolare altre contrattazioni tra la compagine del nuovo Presidente Scaroni e quella di Patron Squinzi.
Leggi anche > CALCIOMERCATO SASSUOLO: BALOTELLI IN ARRIVO?
Il colombiano Zapata, che a settembre spegnerà 32 candeline, ha già giocato 5 stagioni in rossonero dopo aver vestito anche la maglia dell’Udinese, collezionando un totale di 266 gettoni in Serie A e realizzando otto reti. Musacchio è invece di nazionalità argentina: il difensore classe ’90 ha raccolto, nella passata stagione, 15 presenze con la maglia del Milan.