Cresce l’entusiasmo tra i tifosi rossoneri, e ne hanno tutte le ragioni, dall’inizio dell’anno è tutto un altro Milan: guardando al campionato, nelle ultime sei partite la squadra di Gattuso ha collezionato 4 vittorie, 2 pareggi e nessuna sconfitta, segnando dodici gol e subendone solo due. I rossoneri hanno messo in cassaforte 14 punti, solo gli alieni della Juventus hanno fatto meglio con 16 punti. A questo si aggiunge la vittoria in Coppa Italia contro il Napoli e il conseguente passaggio alle Semifinali.
Sono questi i numeri che hanno riacceso l’entusiasmo tra i tifosi del Diavolo, stando infatti a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, nella gara di campionato che si giocherà Sabato 2 Marzo contro il Sassuolo, a San Siro sono previsti 60.000 spettatori, sarebbe la seconda maggiore affluenza della stagione, al primo posto resta il quasi SOLD OUT di Milan-Juventus, quando i tagliandi staccati furono circa 75.000.
I tifosi del Milan ci credono, dopo il pareggio tra Fiorentina e Inter, i cugini nerazzurri sono solo a due punti di distanza. L’entusiasmo è alle stelle e al Sassuolo servirà la giusta mentalità per uscire indenni da “quell’inferno” che sarà lo Stadio San Siro di Milano.