mercoledì , 30 settembre 2020
Home / Campionato / Milan-Sassuolo: San Siro sarà una bolgia, attesi 60mila spettatori

Milan-Sassuolo: San Siro sarà una bolgia, attesi 60mila spettatori

Cresce l’entusiasmo tra i tifosi rossoneri, e ne hanno tutte le ragioni, dall’inizio dell’anno è tutto un altro Milan: guardando al campionato, nelle ultime sei partite la squadra di Gattuso ha collezionato 4 vittorie, 2 pareggi e nessuna sconfitta, segnando dodici gol e subendone solo due. I rossoneri hanno messo in cassaforte 14 punti, solo gli alieni della Juventus hanno fatto meglio con 16 punti. A questo si aggiunge la vittoria in Coppa Italia contro il Napoli e il conseguente passaggio alle Semifinali.

Sono questi i numeri che hanno riacceso l’entusiasmo tra i tifosi del Diavolo, stando infatti a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, nella gara di campionato che si giocherà Sabato 2 Marzo contro il Sassuolo, a San Siro sono previsti 60.000 spettatori, sarebbe la seconda maggiore affluenza della stagione, al primo posto resta il quasi SOLD OUT di Milan-Juventus, quando i tagliandi staccati furono circa 75.000.

I tifosi del Milan ci credono, dopo il pareggio tra Fiorentina e Inter, i cugini nerazzurri sono solo a due punti di distanza. L’entusiasmo è alle stelle e al Sassuolo servirà la giusta mentalità per uscire indenni da “quell’inferno” che sarà lo Stadio San Siro di Milano.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

Avatar
La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

I numeri di Spezia-Sassuolo 1-4: Caputo vede i 40 gol in Serie A

La prima vittoria del Sassuolo 2020/2021 non ha tardato ad arrivare: alla seconda uscita stagionale, …