mercoledì , 8 Febbraio 2023
probabili formazioni milan sassuolo
Foto: acmilan.com

Milan-Sassuolo: info prevendita, prezzo biglietti e trasferte con il Sasol Club e i Sic Ex Murice Gemmae

E’ aperta dallo scorso 17 gennaio la prevendita dei biglietti per Milan-Sassuolo, gara in programma domenica 29 gennaio alle ore 12.30 allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano valevole per la 18^ giornata di Serie A. I biglietti per il Settore Ospiti sono acquistabili sul circuito Vivaticket, sia online che nei punti vendita abilitati: il prezzo è di 30 €, più eventuali diritti di prevendita. Non sono previste riduzioni. La vendita dei biglietti per il settore ospiti terminerà alle ore 19:00 di sabato 28 Gennaio. Ai tornelli dello stadio sarà necessario esibire, oltre al biglietto della partita, un documento d’identità e la tessera del tifoso del Sassuolo. Ai tifosi della squadra ospite è riservato il Terzo Anello Verde dello Stadio di San Siro.

Segui CS anche su Instagram!

Milan-Sassuolo: trasferta con i Sic Ex Murice Gemmae

Il gruppo organizzato Sic Ex Murice Gemmae sta organizzando la trasferta di Milano. L’importo e il mezzo del trasporto verranno stabiliti in base al numero di adesioni. Il ritrovo è previsto alle 7.30 al Bar di Braida, con partenza alle ore 8. Le adesioni termineranno giovedì 26 gennaio.

Milan-Sassuolo: trasferta col Sasol Club

Il Sasol Club sta raccogliendo adesioni per la trasferta di Milano. Il costo del viaggio in pullman, andata e ritorno, è di 20 euro per i tesserati Sasol e di 25 euro per i non tesserati. La prenotazione va effettuata sulla chat riservata alle comunicazioni del gruppo oppure ai seguenti numeri 3398017318 (Fello), 3332314280 (Monia) e 3386749661 (Emanuele). Il ritrovo è previsto alle ore 8.30 presso il Bar Luana di Sassuolo, con partenza alle 8.45. Il biglietto per lo stadio va acquistato autonomamente.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Sasol Club (@officialsasolclub)

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

arbitro bologna sassuolo

Udinese-Sassuolo, l’arbitro è Pezzuto: precedenti e squadra arbitrale

Sarà il signor Ivano Pezzuto di Lecce l’arbitro di Udinese-Sassuolo, lunch match di domenica prossima. …