Dove vedere in tv Milan-Sassuolo, sfida valida per la ventesima giornata della Serie A 2022/2023, in programma allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano domenica 29 gennaio alle 12.30.
La prima giornata del girone di ritorno si è aperta ieri con i due anticipi Bologna-Spezia 2-0 e Lecce-Salernitana 1-2. In programma oggi altri tre anticipi: Empoli-Torino (ore 15), Cremonese-Inter (ore 18) e Atalanta-Sampdoria (ore 20.45). Domenica 29 gennaio, dopo il lunch match Milan-Sassuolo, si disputeranno Juventus-Monza (ore 15), Lazio-Fiorentina (ore 18) e il big match di giornata Napoli-Roma (ore 20.45). La ventesima giornata si chiuderà lunedì 30 gennaio alle 20.45 con Udinese-Hellas Verona.
Milan-Sassuolo, Sky o Dazn: dove vederla in TV
Milan-Sassuolo sarà trasmessa su Dazn. La partita sarà visibile a partire dalle ore 12.30, mentre il collegamento inizierà alle 12. La telecronaca della gara sarà affidata a Edoardo Testoni, con Massimo Gobbi nel ruolo di commentatore tecnico. Milan-Sassuolo sarà trasmessa anche da Sky Sport in co-esclusiva: il match andrà in diretta sui canali Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport (251) e Sky Sport 4K (213). La telecronaca della gara sarà affidata a Riccardo Gentile, con Fernando Orsi nel ruolo di commentatore tecnico.
La partita in streaming: dove vederla
Oltre che in tv, la partita Milan-Sassuolo sarà trasmessa via streaming da Dazn, attraverso la sua applicazione o via browser, e da Tim Vision. Chi non riuscisse a vedere la gara, può seguire la diretta testuale della partita sul nostro sito, canalesassuolo.it, insieme all’ampio post partita con tabellino, pagelle, dichiarazioni e commenti.