sabato , 22 gennaio 2022
Home / Campionato / Milan-Sassuolo 1-3, Berardi: “Sembra di vivere un sogno, abbiamo fatto un salto di qualità”
Foto: acmilan.com

Milan-Sassuolo 1-3, Berardi: “Sembra di vivere un sogno, abbiamo fatto un salto di qualità”

Autore del gol che ha fissato il risultato di Milan-Sassuolo sul punteggio di 1-3, Domenico Berardi ha parlato nel post-partita ai microfoni di DAZN.

Una grande vittoria: “Sono contentissimo per la vittoria, mi sembra di vivere un sogno e lo sto vivendo alla grande. Con questa squadra meritavamo i 3 punti, anche perché abbiamo fatto ottime prestazioni senza raccogliere ciò che avremmo meritato. Siamo venuti in casa dei primi in classifica e abbiamo fatto una grande prestazione, faccio i complimenti ai miei compagni. Il Milan mi porta fortuna, ho sempre segnato contro di loro e spero di continuare così“.

Il Sassuolo sembra cambiato rispetto alle ultime uscite: “Facevamo primi tempi importanti ma spesso non riuscivamo a portare a casa i punti nei minuti finali. Oggi invece abbiamo fatto un salto di qualità nel secondo tempo“.

Leggi anche > LE PAROLE DEL POST-PARTITA DI ALESSIO DIONISI

Foto: acmilan.com
GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Andy Selva

Mandorlini su Torino-Sassuolo: “Il Toro di oggi ha poche rivali, squadra in grande forma”

Andrea Mandorlini è il doppio ex di Torino e Sassuolo: con i granata, il tecnico …