martedì , 22 Ottobre 2024
meret su politano
SASSUOLO SPAL

Meret su Politano: “Io avevo studiato, ma lui tira i rigori sempre nello stesso punto”

A parlare ancora è il portiere della Spal, Alex Meret, che domenica scorsa ha parato un rigore a Politano. Oggi, sulle pagine del Corriere dello Sport – Stadio, torna a parlare della sua prestazione. E soprattutto di quella parata che ha consentito di bloccare il Sassuolo sull’1-1. Ecco le dure parole di Meret su Politano.

«Il portiere che para il rigore o il giocatore che sbaglia? – Meret la mette nel mezzo – Un po’ tutti e due. Incidono la bravura e la fortuna del portiere, ma anche il giocatore se non calcia angolato com’è successo domenica scorsa con Politano. E’ più facile parare se il tiro è a mezz’altezza».

Leggi anche > QUESTIONE STADIO: LA MAPEI FA SIN TROPPA CHIAREZZA

Meret su Politano e il rigore sbagliato: «Ha tirato dove tira sempre»

A lui e alla Spal è andata bene così, anche perché l’estremo difensore biancazzurro aveva studiato: «Avevo visto che gli ultimi due rigori di Politano erano stati calciati lì. Ho provato ad anticipare la parata ed è andata bene».

Leggi anche > PELUSO, BERARDI E RAGUSA SQUALIFICATI: CHE SASSUOLO IMMAGINARCI?

meret su politano
foto: sassuolocalcio.it

Riguardo Giuseppe Guarino

Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

editoriale brescia sassuolo

Brescia-Sassuolo 2-5: una vittoria nel segno della consapevolezza e dello spirito di gruppo

Undici gol in due partite. Nemmeno la sosta è riuscita ad interrompere la macchina da …