lunedì , 28 settembre 2020
Home / Settore Giovanile Sassuolo / Under 17 Sassuolo / Memorial Previdi: l’U17 del Sassuolo parte con una sconfitta, stasera la Roma al Ricci
Allievi Under 16, Sassuolo-Novara

Memorial Previdi: l’U17 del Sassuolo parte con una sconfitta, stasera la Roma al Ricci

Nella giornata di ieri si è giocato il primo turno del 8° Memorial Previdi 2017, gli Allievi U17 di Filippo Pensalfini hanno debuttato contro la Spal, perdendo per 2-0.

Non è bastata la qualità dei nostri giocatori di fronte ad una formazione che in campo ha dimostrato di essere fisicamente più in forma. I ferraresi si portano in vantaggio al 12′ del primo tempo con Minaj. I neroverdi provano in più occasioni ad imporre il proprio gioco, ma la difesa avversaria non lascia spazi ai nostri attaccanti, la prima frazione di gioco si chiude con la Spal in vantaggio per 1-0.

Nella ripresa la Spal trova subito il gol del raddoppio con Mazzoni che al 4′ insacca alle spalle di Rubino con un tiro potente da oltre 25 metri. Una gara equilibrata, ma il Sassuolo fatica a rendersi pericoloso, la difesa ferrarese sempre ben piazzata riesce a disinnescare ogni azione neroverde. La gara poteva riaprirsi al 25′ quando Petronelli va vicinissimo al gol, colpendo il palo. Pochi squilli da parte degli attaccanti del Sassuolo, che prova a centrare la porta avversaria in quattro occasioni con Petronelli e in una con Artioli.

Questa sera gli Allievi Under 17 del Sassuolo saranno impegnati nel secondo turno contro la Roma, la partita si giocherà alle 20:30 allo Stadio Ricci di Sassuolo, per i neroverdi sarà fondamentale vincere per poter accedere alle semifinali.

Questi tutti i risultati del 1° turno:

A.C. Cesena – Carpi F.C. 1-1

SPAL – U.S. Sassuolo 2-0

Brescia Calcio – Modena F.C. 3-0

A.C. Reggiana – Bologna F.C. 0-3

 

IL TABELLINO U.S. SASSUOLO – SPAL 0-2

Reti: 12’ pt Minaj (SPAL), 4’ st Mazzoni (SPAL)

Ammoniti: 14’ pt Leporati (SAS), 29’ pt Marzio (SPAL), 20’ st Artioli (SAS)

SPAL – Campi, Lakatos, Allegretto, Sare, Beu, Ardelean, Marzio (25’ st Artioli), Mazzoni (26’ st Alessio), Minaj, Cuellar (30+2’ st Seck), Biolcati.

A disp.: Pavanello, Valesani, Biston, Bonin, Marzocchi, Milan, Alessio, Seck, Artioli.

All.: Perinelli Fabio.

SASSUOLO – Rubino, Brizzolara (10’ st Caminati), Cataldo (10’ st d’Alessio), Artioli, Leporati, Larosa (26’ st Martini), Shiba (10’ st Licka), Nucci (26’ st Boschetti), Mattioli (21’ st Comisso), Petronelli, Riccardi (21’ st Iodice).

A disp.: Vitale, Caminati, Boschetti, Tasevki, D’Alessio, Licka, Martini, Comisso, Iodice.

All.: Pensalfini Filippo.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

Avatar
La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

Sassuolo Under 17, esordio vincente in campionato: 2-1 al Pisa

Inizia con una vittoria il campionato del Sassuolo Under 17: questo pomeriggio, al Mapei Football …