giovedì , 29 luglio 2021
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Diego Falcinelli rinnova con il Sassuolo fino al 2022
Falcinelli con Carnevali (foto: sassuolocalcio.it)

Diego Falcinelli rinnova con il Sassuolo fino al 2022

Il Sassuolo blinda i suoi talenti, dopo l’annuncio del rinnovo di Domenico Berardi fino al 2022, oggi il club neroverde ufficializza sul proprio sito ufficiale il rinnovo di Diego Falcinelli, attaccante classe 1991, fino a Giugno del 2022. 

Falcinelli con Carnevali (foto: sassuolocalcio.it)

Falcinelli è stato uno dei protagonisti della storica salvezza del Crotone, grazie ai suoi 13 gol nella scorsa stagione. Quest’anno l’attaccante umbro rientra a pieno nei piani del tecnico Bucchi e nonostante un debutto sotto le aspettative nella scorsa giornata di campionato contro il Genoa, Diego ha qualità da vendere, tempo di entrare nei nuovi meccanismi di gioco e avremo in rosa un attaccante di razza.

Questo il comunicato del Sassuolo:

L’Unione Sportiva Sassuolo Calcio comunica il rinnovo contrattuale delle prestazioni sportive del seguente calciatore neroverde:

  • Diego Falcinelli (’91, attaccante) fino al 30 Giugno 2022

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

Andrea Colistra

Calciomercato Sassuolo: occhi su Andrea Colistra dell’Ascoli

A quasi un mese dall’inizio del calciomercato, l’unico rinforzo ufficiale del Sassuolo Primavera è il …