lunedì , 4 Novembre 2024

Mazzitelli dopo Sassuolo-Milan: “La classifica oggi è molto brutta”

Luca Mazzitelli ha commentato la sconfitta, l’ottava in dodici partite, contro il Milan. Ecco le sue parole:

Partiamo dalla valutazione della gara. Il Sassuolo ha disputato un buon incontro poi è arrivato un episodio che ha cambiato la gara: “Abbiamo disputato una buona gara e siamo stati aggressivi come ha chiesto il Mister. Abbiamo subito il contraccolpo dopo il gol preso sfortunatamente. Abbiamo provato a rimettere in piedi la gara, ma il gol in contropiede ci ha tagliato le gambe. Aspettiamo la sosta per ricaricarci. Ora c’è la gara con il Benevento, importante per far punti e stare tranquilli”.

Il Mister ha dato fiducia a voi giovani come a Napoli. Peccato per il risultato: “Ci dispiace molto per il risultato, abbiamo fatto il meglio possibile”.

All’inizio sei stato pericoloso. Grande giocata, ma Donnarumma è stato miracoloso: “Si. Politano mi ha messo una bella palla. Mi spiace non aver segnato”.

Non è preoccupante che il più pericoloso sia un centrocampista e che si faccia così difficoltà ad essere cinici sotto porta?: “Non è un problema di reparto, ma della squadra. Si attacca e si difende tutti insieme. Dobbiamo migliorare. Per due settimane non dobbiamo guardare la classifica e andare a 1000 Benevento. Oggi la classifica è molto brutta”.

Riguardo Federico Anarratone

Chi in Liguria tifa Sassuolo? Forse solo lui! Fede è di Genova, folgorato dai colori neroverdi durante un Sampdoria-Sassuolo gara playoff del 2011/12, da quel momento per lui esiste solo la squadra di Piazza Risorgimento.

Potrebbe Interessarti

pagelle sassuolo mantova

Il tabellino di Sassuolo-Mantova 1-0

IL TABELLINO DI SASSUOLO-MANTOVA 1-0 Reti: 63° rig. Berardi (S) SASSUOLO: Satalino; Toljan, Odenthal, Romagna, …