sabato , 27 novembre 2021
Home / Campionato / Maxime Lopez dopo Juventus-Sassuolo 1-2: “Abbiamo vinto come squadra”
Maxime Lopez Juventus Sassuolo
foto: sassuolocalcio.it

Maxime Lopez dopo Juventus-Sassuolo 1-2: “Abbiamo vinto come squadra”

Maxime Lopez ha deciso Juventus-Sassuolo 1-2 finalizzando alla grande un contropiede lanciato da Berardi. Il francese ha esternato tutta la sua gioia ai microfoni di DAZN:

Sulla partita: “Era una gara molto difficile, abbiamo fatto bene come squadra. Abbiamo sofferto nella ripresa, ma alla fine abbiamo vinto: ci mancava vincere partite come questa. Sono molto contento”.

Sui tre gol alle big: “Ho segnato a Fiorentina, Napoli e Juventus, ma anche le altre squadre sono ottime, ho tanto rispetto per le formazioni in Serie A. Il livello è alto e qui a Sassuolo sono contento, voglio fare ancora di più per questa società”.

Sulla partenza di Locatelli: “Con la sua partenza ho ancora più responsabilità, Manuel è andato via e mi hanno fatto capire che ero il suo successore a prendere in mano le chiavi del centrocampo”.

Su Dionisi: “Mi trovo molto molto bene, è un allenatore giovane arrivato in Serie A con buone idee, fa giocare la squadra come faceva De Zerbi. Siamo contenti con lui, abbiamo preso un po’ di tempo per capire le sue idee ma ora siamo messi bene”.

Segui CS anche su Instagram!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio, ho deciso di condividere la passione per il Sassuolo e per la scrittura con Canale Sassuolo. In redazione è il pilastro del settore giovanile. Per contattarmi scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it

Potrebbe Interessarti

probabili formazioni milan-sassuolo

Serie A, le probabili formazioni di Milan-Sassuolo: Matheus Henrique scalpita per una maglia da titolare

La 14^ giornata di campionato vede il Sassuolo far visita al Milan, match in programma domenica 28 novembre alle …