venerdì , 27 novembre 2020
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Calciomercato Sassuolo: la Juventus offre Matteo Pinelli
matteo pinelli juventus
foto: Instagram

Calciomercato Sassuolo: la Juventus offre Matteo Pinelli

A Sassuolo potrebbe arrivare Matteo Pinelli, giovane terzino destro (classe 2001) attualmente in forza alla Primavera della Juventus.

Il diciottenne, messosi in luce nelle giovanili bianconere, può giocare sia come esterno di difesa che di centrocampo, con una capacità di spostarsi anche sulla fascia sinistra.

Cresciuto nelle giovanili di Madama ma nato a Modena, dove ha dato i primi calci al pallone, il ritorno in Emilia potrebbe essere il primo passo per affacciarsi al mondo del professionismo. Per lui – che conta anche due apparizioni nella Nazionale Under-18 – si prefigurerebbe una stagione da comprimario in prima squadra, con inserimento nella rosa della Primavera, in modo da farlo crescere in vista futura.

Leggi anche > SCAMACCA: C’È IL GENOA PRONTO A SCOMMETTERE SU DI LUI

matteo pinelli juventus
foto: Instagram
GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Stefano Turati

Sassuolo, Stefano Turati ha rinnovato fino al 2025: il comunicato

Stefano Turati ha rinnovato con il Sassuolo fino al 2025: è la stessa società neroverde …