sabato , 31 ottobre 2020
Home / Notizie Neroverdi / Matri: “Il mister vuole tanto movimento davanti. Mi farò trovare pronto”
Alessandro Matri
foto: sassuolocalcio.it

Matri: “Il mister vuole tanto movimento davanti. Mi farò trovare pronto”

Alessandro Matri, autore del gol del pareggio nel match di ieri contro l’Eintracht Francoforte, ha parlato dei primi giorni di ritiro e di mister Cristian Bucchi.

La partita di ieri è stata molto utile: “Il test con l’Eintracht ci ha fatto capire a che punto siamo sia fisicamente che a livello tattico con le manovre del mister”.

Bucchi ha un suo modo di lavorare: “Il mister vuole tanto movimento davanti: meno giocate predefinite e più cambi di posizione tra gli attaccanti. Continuiamo a lavorare sulla falsariga dei movimenti che facevamo l’anno scorso. Il mister è bravo ad adattare il gioco alle nostre caratteristiche”.

Ma qual è lo stato di forma del Sassolo? “Siamo in piena preparazione. Il livello è lontano dalla forma piena. Lavoriamo per raggiungerla e di allenarci bene. Io forse ci metterò un po’ di più perché non sono proprio leggerissimo, ma ce la metterò tutto. Sono qui per farmi trovare pronto ad agosto”.

Leggi anche > BUCCHI: “STIAMO LAVORANDO BENE. BERARDI? SPERIAMO RESTI CON NOI”

Alessandro Matri
foto: sassuolocalcio.it
GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

sassuolo-napoli 1-2

Serie A, probabili formazioni Napoli-Sassuolo: De Zerbi stravolge l’attacco

Articolo di Andrea Marchetti Napoli-Sassuolo sarà la sfida delle seconde, con i campani reduci da …