Doveva essere uno dei partenti, Alessandro Matri, ma poi il mercato è arrivato inesorabile e, pur con tanta concorrenza nello stesso reparto, è rimasto a Sassuolo. Tuttavia, c’è anche la possibilità che il numero 10 neroverde possa davvero andar via…
A far sorgere il primo sospetto è un post pubblicato su Facebook dal suo amico brasiliano, Rogerio. Il terzino ha difatti pubblicato un’immagine dove il compagno si toglie la maglia, con una caption sibillina: “Tamo junto Mitra“, che in portoghese significa “Stiamo insieme Mitra“. Anche Locatelli, nelle Instagram Stories (guarda qui) ha postato una foto che lo ritrae insieme ad Alessandro.
Significherà forse che Matri lascerà presto il Sassuolo? Rogerio starà cercando di trattenerlo in Emilia? Ma quale sarà la destinazione?
Un altro sospetto arriva strisciante. In occasione del suo recente trasferimento ad Ibiza, Marco Borriello ha dichiarato che “Arriverà un altro italiano, ma il nome è segreto“. Inizialmente tutti avevano pensato ad Antonio Cassano, ma ora si fa spazio prepotentemente il nome di Matri.
D’altronde, lui e Borriello condividono un passato da compagni nelle giovanili del Milan e anche con la maglia della Juventus. Inoltre, Alessandro e la sua Federica Nargi hanno trascorso le vacanze estive proprio nell’isola spagnola…. Ne saranno rimasti affascinati? E Matri, raggiungerà l’amico a Ibiza?
Leggi anche > CALCIOMERCATO, SCAMACCA E TRIPALDELLI VERSO L’OLANDA