mercoledì , 21 Febbraio 2024
matheus henrique intervista starcasinò
foto: sassuolocalcio.it

Matheus Henrique al termine di Empoli-Sassuolo 3-4: “Soddisfatto della vittoria e per il gol”

Matheus Henrique autore della rete del 2-1 neorverde, al termine della gara ha commentato la vittoria ai microfoni di Dazn, queste le sue dichiarazioni:

Come valuti la vittoria di oggi?: “Sono felice, specialmente dopo un fastidioso infortunio che mi ha permesso di giocare l’intera partita. Raggiungere la vittoria era il nostro obiettivo principale, e aggiungere un gol è stata un’ulteriore soddisfazione”.

Come ti senti adesso?: “Al momento, le gambe sono un po’ appesantite, ma spero di recuperare per la prossima partita”.

Leggi anche> Le pagelle di Empoli-Sassuolo 3-4

Il segreto dietro i tuoi gol di testa?: “In realtà, ho segnato un paio di gol simili anche in Brasile. Con un inserimento efficace, diventa più agevole, e devo dire che Toljan è stato straordinario nel servirmi un cross incredibile”.

Si è festeggiato nello spogliatoio?: “Assolutamente sì, nel mondo del calcio chi vince festeggia. Nonostante l’iniziale svantaggio, il gol di Berardi alla fine ci ha permesso di godere della vittoria. Ora dobbiamo concentrarci sul recupero, poiché ci aspetta una partita impegnativa domenica”.

Riguardo Redazione

La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

arbitro sassuolo empoli

Arbitro Sassuolo-Empoli: c’è Aureliano. Precedenti e squadra arbitrale

Sarà il Sig. Gianluca Aureliano della sezione AIA di Bologna l’arbitro di Sassuolo-Empoli, gara in programma sabato …