venerdì , 19 Aprile 2024
martina tomaselli ebay values award
foto: figc.it

Martina Tomaselli vince l’eBay Values Award di novembre: la motivazione

Martina Tomaselli è la vincitrice dell’eBay Values Award di novembre: la centrocampista neroverde si porta a casa il premio, ottenuto in seguito al rientro in campo (con gol realizzati contro Inter e Como) seguito al lungo infortunio, dovuto a una lesione al crociato.

Il riconoscimento, relativo al mese di novembre, riguarda la capacità della 21-enne di distinguersi in positivo per il suo comportamento. La motivazione del premio che ha spinto la giuria formata da componenti di FIGC, eBay e da Katia Serra, sono da ricercare nella sua storia e nei suoi valori. La giuria ha incluso anche l’intervista che Martina ha rilasciato a Martino Cozzi e Margherita Ascè di Canale Sassuolo qualche settimana fa e, in particolare, questa parte:

“Mi sono fatta male in un’amichevole tra Italia e Spagna. Sul momento sapevo già di essermi rotta il crociato perché mi era già successo tre anni prima, avevo già questa consapevolezza. Non mi sono messa le mani nei capelli perché in quell’istante ho pensato che era finito un tipo di percorso ma da quel giorno ne sarebbe iniziato un altro, ovvero quello della riabilitazione, con l’obiettivo di tornare in campo il prima possibile. La settimana dopo il mio rientro in campo non ci stavo ancora credendo, soprattutto per quello che ho passato in questi undici mesi. La cosa che mi ha fatto commuovere di più è stato segnare sia contro l’Inter che contro il Como: è stata una liberazione. Ero finalmente tornata”.

Segui CS anche su Instagram!

martina tomaselli

Riguardo Giuseppe Guarino

Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

verona sassuolo primavera femminile

Primavera Femminile forza quattro a Verona: adesso le due milanesi

La Primavera Femminile del Sassuolo supera anche l’ostacolo Hellas Verona: nell’anticipo della terzultima giornata di …