venerdì , 6 Dicembre 2024

Marcello Gazzola su Napoli-Sassuolo: “Manca Higuain? C’è un altro pericolo”

Il difensore neroverde Marcello Gazzola parla della prossima sfida del Sassuolo in casa del Napoli, e della sconfitta contro la Fiorentina nell’ultima gara giocata.

Sulla sconfitta contro i Viola: “Nel corso di una stagione le sconfitte bisogna metterle in conto, soprattutto contro le squadre più forti, servono comunque da lezione per non commettere gli stessi errori, in passato contro squadre più qualitative di noi abbiamo vinto, è stato un piccolo incidente di percorso e cercheremo di rimediare subito“.

Sul Napoli, prossimo avversario:Le potenzialità del Napoli si conoscono, anche se manca Higuain, c’è sempre uno che lo sostituisce in modo adeguato come Zapata, servirà massima attenzione, all’andata siamo riusciti a strappare un punto in un campo difficilissimo e venivamo da una sonora sconfitta contro l’Inter, eravamo però in una situazione diversa rispetto a quest’anno, adesso abbiamo maggior consapevolezza e andremo a Napoli con una mentalità diversa per cercare di portare a casa i punti che ci servono“.

Ecco il video da Sassuolo Channel:

foto copertina: Foto Vignoli

Riguardo Redazione

La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

reggiana-sassuolo 0-2

Reggiana-Sassuolo 0-2: il Sassuolo se ne va sì da Reggio Emilia, ma con tre punti in tasca

Alla fine è successo. Si è giocata Reggiana-Sassuolo, per la prima volta al Mapei Stadium …