sabato , 26 settembre 2020
Home / Notizie Neroverdi / Il Mapei Stadium scelto per ospitare Italia-Israele
fonte: sassuolocalcio.it

Il Mapei Stadium scelto per ospitare Italia-Israele

Il Sassuolo Calcio, tramite il suo sito ufficiale, ha reso noto che il Mapei Stadium ospiterà un incontro della nazionale maggiore. Si tratta di Italia-Israele, valida per le qualificazioni alla Coppa del Mondo FIFA di Russia 2018. L’incontro si terrà il prossimo 5 settembre, tre giorni dopo la sfida contro le frecce rosse spagnole.

Premiato soprattutto l’impianto moderno del Mapei Stadium – Città del Tricolore, tanto è vero che l’altro stadio selezionato per ospitare la nazionale è il Friuli di Udine – anch’esso un impianto di proprietà – che vedrà Italia-Liechtenstein del prossimo 11 giugno.

Leggi anche > SCOMMETTIAMO? IL NOSTRO PRONOSTICO SU SASSUOLO-JUVENTUS

Inoltre, lo stadio di Reggio Emilia sarà anche uno di quelli che ospiteranno la fase finale del Campionato Europeo Under 21 Italia 2019, insieme ai campi di Udine, Bologna, Cesena e San Marino.

Il Mapei Stadium – Città del Tricolore ospiterà l’Italia per la seconda volta nella storia: l’unico precedente è Italia-Lituania del 15 novembre 1995, in una partita valida per le qualificazioni di Euro ‘96. La partita terminò in favore degli azzurri per quattro reti a zero, grazie ad una tripletta di Gianfranco Zola e rete di Alex Del Piero.

fonte: sassuolocalcio.it
fonte: sassuolocalcio.it
GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Filip Djuricic

Nazionali: Filip Djuricic convocato nuovamente dal CT della Serbia

Ljubisa Tumbakovic, commissario tecnico della Nazionale maggiore della Serbia, ha scelto i 30 giocatori che …