sabato , 5 dicembre 2020
Home / Notizie Neroverdi / #ManuNonMollare invia il tuo messaggio d’incoraggiamento a Terranova

#ManuNonMollare invia il tuo messaggio d’incoraggiamento a Terranova

Per Emanuele Terranova non c’è pace, dopo il brutto infortunio dell’anno scorso che lo ha tenuto fuori per un lungo periodo, l’incubo si ripete, infortunio simile, ma questa volta all’altro ginocchio.

Il difensore neroverde che in questa stagione stava iniziando a riprendersi il suo spazio in squadra, totalizzando nove presenze fino a questo momento, migliorando gara dopo gara è costretto a rivivere l’incubo del 18 settembre 2013, situazione non facile per un ragazzo di 27 anni che ha volgia di dare tanto alla squadra e ai tifosi, ma in questo momento la sfortuna sta avendo la meglio.

Noi di Canale Sassuolo abbiamo deciso di lanciare l’hashtag #ManuNonMollare, facciamo sentire il nostro supporto al nostro difensore, che in questo momento ha bisogno della carica di tutti noi. Questo è l’account Twitter di Emanuele Terranova: @terranova_87

Se non avete un account Twitter, scrivete il vostro messaggio nei commenti a questo nostro post su Facebook, provvederemo a farlo recapitare a Manu.

Segui Canale Sassuolo anche su Twitter @CanaleSassuolo

#ManuNonMollare

emanuele-terranova-sassuolo

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

Avatar
La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

Gianluca Scamacca Genoa

Scamacca si racconta: Travis Scott, Ronaldo il Fenomeno e la mamma

Gianluca Scamacca, attaccante neroverde in prestito al Genoa, si è raccontato attraverso il profilo instagram …