mercoledì , 20 gennaio 2021
Home / Notizie Neroverdi / Infortunio Terranova: stagione finita, rottura del crociato

Infortunio Terranova: stagione finita, rottura del crociato

Al 81′ minuto di Sassuolo-Inter la curva neroverde si ammutolisce, in un attimo si passa dalla gioia di vedere la squadra in vantaggio per 2-0, alla preoccupazione per un nostro difensore che resta a terra e viene portato fuori in barella tra le lacrime, si pensa subito a qualcosa di grave.

Questa mattina Emanuele Terranova ha effettuato la risonanza magnetica per stabilire l’entità dell’infortunio, gli accertamenti hanno evidenziato la rottura del crociato con interessamento del legamento collaterale e del menisco del ginocchio sinistro, che tradotto significa che Manu resterà lontano dal campo per non meno di 6 mesi, domani sarà operato a Roma, a a Villa Stuart.

L’anno scorso un infortunio analogo, ma all’altro ginocchio, anche in quel caso il difensore del Sassuolo fu costretto a stare fermo per circa sei mesi.

A Emanuele Terranova vanno i nostri auguri di una pronta guarigione, con la speranza di rivederlo in campo il prima possibile e più forte che mai.

infortunio-terranovafonte foto: Gazzetta di Modena

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

Avatar
La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

Sassuolo, parla l’agronomo della Lega Calcio: “Il terreno del Mapei Stadium è da 3-4 stelle”

Giovanni Castelli, agronomo della Lega Calcio, è intervenuto nel corso della trasmissione “Punto Nuovo Sport …