venerdì , 22 ottobre 2021
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Calciomercato Sassuolo, Manuel Locatelli: “Futuro? Deciderò dopo l’Europeo”
manuel locatelli futuro arsenal

Calciomercato Sassuolo, Manuel Locatelli: “Futuro? Deciderò dopo l’Europeo”

Dal ritiro della Nazionale, Manuel Locatelli ha parlato del suo futuro oltre che dell’esperienza in maglia azzurra, confermando una notizia della quale i tifosi del Sassuolo erano già consapevoli da tempo, ovvero che lascerà l’Emilia.

Ecco cosa dice sul tema mercato: “È importante rilanciarsi e riuscire a dimostrare il proprio valore. Deciderò dopo l’Europeo. Ho parlato con Carnevali, siamo consapevoli della strada da prendere. Il resto sono solo chiacchiere. Adesso sarebbe sprecato pensare al mercato”.

LEGGI GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI DEL CALCIOMERCATO DEL SASSUOLO

Manuel Locatelli: “Futuro? Deciderò dopo l’Europeo”

Mi dispiace che De Zerbi sia andato via dall’Italia, può diventare un grande a livello internazionale, se lo merita”.

Abbiamo un’identità tattica precisa e siamo un gruppo davvero unito. Le difficoltà, se ci saranno, saremo pronti. Nasciamo così: abbiamo unità d’intenti, risalterà anche in queste occasioni. Rappresentare l’Italia è una cosa da raccontare ai figli. Guardavo queste competizioni all’oratorio sul maxi schermo. So quanto sarebbe bello giocare, daremo tutto per l’Italia”.

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM

manuel locatelli juventus
foto: Gazzetta.it
GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

rinnovo djuricic

Sassuolo, primi contatti per il rinnovo di Filip Djuricic: le ultime

Filip Djuricic è uno dei giocatori del Sassuolo ad andare in scadenza di contratto a …