giovedì , 29 ottobre 2020
Home / Settore Giovanile Sassuolo / Primavera Sassuolo / Mandelli dopo Chievo-Sassuolo: “Dobbiamo migliorare e farlo velocemente”
Paolo Mandelli
Paolo Mandelli (foto: Alberto Benaglia)

Mandelli dopo Chievo-Sassuolo: “Dobbiamo migliorare e farlo velocemente”

Dopo la dura sconfitta ottenuta dalla Primavera del Sassuolo, battuta ai sedicisemi di Tim Cup dal Chievo, l’allenatore Paolo Mandelli ha così commentato il 3 a 0 subito dai suoi: “Noi eravamo partiti meglio di loro, poi purtroppo è bastato un episodio negativo al quale non abbiamo saputo reagire che ha portato a quei 10-15 minuti di sbandamento. Il Chievo è quindi stato bravo a chiudere direttamente la partita. Dispiace perché ci tenevamo a passare il turno, perché sapevamo di poter far meglio, perché è una squadra che deve crescere e deve imparare a gestire i momenti della partita in maniera un po’ più matura”.

Leggi anche > PRIMAVERA ELIMINATA DALLA TIM CUP: VINCE IL CHIEVO 3-0

Paolo Mandelli
Paolo Mandelli (foto: Alberto Benaglia)

Sulla traversa di Caputo che non è riuscita a riaprire la partita: “Nonostante il 3 a 0 sembra una sconfitta che dimostri una netta superiorità del Chievo, io sono convinto che se la nostra squadra avesse trovato il gol subito avrebbe potuto anche fare tre gol nel secondo tempo. Non siamo stati nemmeno particolarmente fortunati, ma la sfortuna non è una cosa che possiamo controllare. Dobbiamo essere più bravi su ciò che possiamo gestire noi. Dobbiamo migliorare e farlo velocemente“.

Sulla prossima di campionato contro l’Ascoli: “dobbiamo ritrovare le nostre certezze e migliorare su quelli che sono i nostri difetti. Io credo molto nelle potenzialità di questa squadra e se ci credono anche i ragazzi quest’anno ci toglieremo delle belle soddisfazioni“.

fonte: sassuolocalcio.it

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Sassuolo-Empoli Primavera

Primavera, rinviata Milan-Sassuolo! Ecco la data del recupero

Come vi abbiamo raccontato ieri, il settore giovanile del Sassuolo si è completamente fermato: sono …