giovedì , 22 ottobre 2020
Home / Campionato / Maksimovic: “Sassuolo non è mai stata una trasferta semplice”

Maksimovic: “Sassuolo non è mai stata una trasferta semplice”

Nikola Maksimovic difensore del Napoli, al termine della sfida di Europa League giocata ieri sera al San Paolo contro il Salisburgo e vinta per 3-0 dagli azzurri, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss della sfida contro il Sassuolo in programma domenica.

Nikola Maksimovic potrebbe non prendere parte alla sfida contro il Sassuolo, così come Koulibaly, entrambi i difensori sono squalificati per la gara di ritorno di Europa League e Carlo Ancelotti nella sfida contro il Sassuolo potrebbe provare la coppia Luperto-Chiriches, e lasciare i due esperti difensori in panchina.

Queste le parole di Maksimovic su Sassuolo-Napoli: “La trasferta di Sassuolo non è mai stata facile, abbiamo sempre avuto difficoltà. Giocare ogni tre giorni non è facile riuscire a fare buone prestazioni, ma su come affrontare il Sassuolo ne abbiamo già parlato con il mister, sappiamo cosa dobbiamo fare per provare a vincere la partita“.

 

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

Avatar
La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

marco guida hellas verona-sassuolo arbitro

Sassuolo-Torino, l’arbitro è Guida di Torre Annunziata: i precedenti e la squadra arbitrale

Sarà il signor Marco Guida della sezione AIA di Torre Annunziata a dirigere la partita …