mercoledì , 20 gennaio 2021
Home / Interviste / Magnanelli: “Sono legato profondamente a questa città, qui tante cose non sono mai cambiate”
foto: foxsports.it

Magnanelli: “Sono legato profondamente a questa città, qui tante cose non sono mai cambiate”

In occasione della presentazione delle iniziative per il centenario del Sassuolo, Francesco Magnanelli ha parlato del suo percorso e di quello neroverde.

Un po’ emozionato, ecco le parole del capitano: “Io sono tra i più grandi, a livello di militanza in questo club. Sono legato profondamente a questo club, a questa città, alla famiglia Squinzi. Ho avuto la fortuna di essere allenato da grandi allenatori e di essere tuttora allenato da un grande allenatore. Ho condiviso con tanti compagni questo percorso unico”.

Sassuolo è un luogo unico: “Qui certe cose non sono mai cambiate. La società ha investito, si è ingradita, ha innovato. Ma una cosa non è mai cambiata: la familiarità, la progettualità, la voglia di fare un passo alla volta. È la dimostrazione che con il coraggio e con le idee si possono raggiungere risultati incredibili. Io ho fatto parte di questo percorso. Tra poco lascerò e voglio farlo nel migliore dei modi. Farlo nelle manifestazioni europee sarebbe una grande soddisfazione“.

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM

foto: foxsports.it
GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Sassuolo-Genoa, De Zerbi: “Rialzarci subito dopo la caduta. Djuricic? Non c’è nessun caso”

Prima di Sassuolo-Genoa, Roberto De Zerbi ha parlato in conferenza stampa su Sassuolo Channel, analizzando …