lunedì , 21 settembre 2020
Home / Campionato / Magnanelli dopo Sassuolo-Genoa: “Ora siamo più forti”
magnanelli, sassuolo-genoa, fonte: repubblica.it
magnanelli, sassuolo-genoa, fonte: repubblica.it

Magnanelli dopo Sassuolo-Genoa: “Ora siamo più forti”

La sconfitta interna contro il Genoa è stata una significativa battuta d’arresto per il Sassuolo, che, nonostante un evidente dominio territoriale e in fase di possesso palla, non ha trovato tre punti che sarebbero stati preziosi per la rincorsa all’Europa.

Capitan Magnanelli, al termine della gara, come riportato da calcionews24.com, ha, però, sottolineato che i neroverdi escono rinforzati da questa immeritata sconfitta: Il Genoa ha fatto gol nell’unica occasione che ha avuto. Noi abbiamo, invece, creato tanto e abbiamo dominato dal punto di vista del possesso pallac’è il rammarico di non aver portato punti importanti a casa ma ne usciamo anche più forti questa partita ci deve dare la consapevolezza che in questo momento possiamo battere tutti”.

Nel recupero, inoltre, il Sassuolo avrebbe potuto beneficiare di un calcio di rigore, non assegnato, per fallo di mano di Munoz, ecco come il Puma commenta ha commentato l’episodio e il nervosismo di alcuni compagni di squadra: “Fallo di mano di Munoz? Pesa tantissimo ma dobbiamo pensare a vincere le partite sul campo. Nervosismo e pressione? Il Sassuolo è un’isola felice ma non è calma piatta, ci sono delle pressioni e non ingigantirei l’episodio tra Acerbi e Consigli o l’uscita dal campo di Biondini, in campo ci può stare“.

magnanelli, sassuolo-genoa, fonte: repubblica.it
foto: repubblica.it
GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Gandolfi

Gabriele Gandolfi
Studente di Giurisprudenza, vive a Sassuolo e tifa Sassuolo, al Mapei è una presenza fissa. Scrive di calcio per passione e lo fa solo sulle nostre pagine.

Potrebbe Interessarti

De Zerbi al termine di Sassuolo-Cagliari 1-1: “Nulla da rimproverare”

Roberto De Zerbi al termine di Sassuolo-Cagliari 1-1 ho commentato la gara ai microfoni di …