mercoledì , 25 novembre 2020
Home / Campionato / Magnanelli prima di Milan-Sassuolo: “Abbiamo bisogno di punti. I complimenti non ci fanno salvare”

Magnanelli prima di Milan-Sassuolo: “Abbiamo bisogno di punti. I complimenti non ci fanno salvare”

In occasione della visita della delegazione neroverde all’Ospedale di Sassuolo, Capitan Francesco Magnanelli ha voluto dire qualche parola in vista di Milan-Sassuolo, prossima gara di campionato.

Il suo Sassuolo sta bene: Stiamo crescendo, siamo sulla strada giusta. Da qualche partita abbiamo ottenuto forse meno di quello che ha detto il campo. Ma se abbiamo fatto pochi punti è perché qualcosa è mancato. Non credo assolutamente alla sfortuna. Dobbiamo fare qualcosa in più là dove abbiamo delle lacune. Ma già domenica abbiamo dimostrato di stare crescendo, al di là del risultato. Dobbiamo confermare che la strada intrapresa è quella giusta. Abbiamo bisogno di punti. I complimenti non ci fanno salvare. Dobbiamo farne il più possibile”.

Leggi anche > CALCIOMERCATO: SU BOGA C’E’ ANCHE IL BARCELLONA

A Milano non sarà semplice:Giocare alla Scala del Calcio a San Siro è sempre uno stimolo ulteriore. Abbiamo avuto la fortuna di avere delle belle soddisfazioni lì. Ma la partita sarà diversa da come poteva essere qualche settimana fa, anche perché conosco mister Pioli e sapevo che avrebbe sistemato le cose. Hanno ritrovato giocatori importanti come Bonaventura e quindi ci sarà da sudare e da soffrire. Bisogna andare in campo con le nostre idee e la nostra mentalità, seguendo la strada intrapresa e portando a casa punti”.

Il Capitano ritroverà mister Pioli: Ho lavorato con Pioli a Verona in Primavera e in serie B. Avevo di fronte un uomo vero, un allenatore bravo, di un certo spessore, con una carriera importante, che si è evoluto tanto e ha allenato squadre importanti. Il suo bagaglio l’ha tirato fuori oggi a Milano. Sono convinto che comunque vada farà un bellissimo campionato”.

Infine lancia un messaggio ai suoi: Chiedo alla squadra di spingere il più possibile in questi dieci giorni, possiamo stravolgere la classifica, essere più tranquilli e continuare a lavorare. Stiamo bene sia fisicamente che mentalmente. C’è da continuare così. Abbiamo qualità e spirito. Sarà una bella partita”.

Leggi anche > LA FEMMINILE RIFILA 5 GOL ALLA ROMA E PASSA AI QUARTI DI COPPA ITALIA

foto: foxsports.it
GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

inter-sassuolo precedenti

Serie A, le probabili formazioni di Sassuolo-Inter: c’è ottimismo per Caputo

La 9^ giornata di Serie A si aprirà sabato 28 Novembre alle ore 15:00 con …