sabato , 11 luglio 2020
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Calciomercato Sassuolo: su Boga c’è l’interesse del Barcellona

Calciomercato Sassuolo: su Boga c’è l’interesse del Barcellona

Su Jeremie Boga ha messo gli occhi il Barcellona. Proprio così: secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, l’ad neroverde Giovanni Carnevali avrebbe raggiunto Milano nel pomeriggio del 10 dicembre per incontrare la dirigenza blaugrana presente nel capoluogo lombardo per la sfida di Champions contro l’Inter.

Sempre secondo il cronista di Sky nell’incontro si è parlato della sinergia tra il Sassuolo e il club catalano, avviata con l’acquisto di Marlon e poi con la cessione di Boateng, che nei prossimi anni potrebbe coinvolgere nuovi giovani interessanti.

Il nome caldo, però, è proprio quello di Boga, sul quale i dirigenti del Barcellona stanno prendendo appunti. L’idea è quello di opzionarlo per il futuro, viste le ottime prestazioni sfoggiate dall’esterno ex Chelsea.

Leggi anche > GLI ORARI DELLE PARTITE DEL SASSUOLO FINO A FEBBRAIO

Jeremie Boga, Lecce-Sassuolo 2-2
foto: foxsports.it
GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Kevin Biondi

Calciomercato Sassuolo: piace il ’99 Biondi del Catania

Gli occhi del Sassuolo sono finiti su Kevin Biondi, giovane esterno destro a tutta fascia …