domenica , 25 ottobre 2020
Home / Campionato / Magnanelli dopo Napoli-Sassuolo 0-2: “Risultato troppo largo, li abbiamo messi in difficoltà”
foto: foxsports.it

Magnanelli dopo Napoli-Sassuolo 0-2: “Risultato troppo largo, li abbiamo messi in difficoltà”

Il capitano neroverde Francesco Magnanelli, al termine della sfida tra Napoli e Sassuolo vinta dai padroni di casa per 2-0, ha commentato la sfida nella zona mista dello stadio San Paolo, queste le parole del capitano: “C’è rammarico perché potevamo portare a casa qualcosa in più. Il gol di Insigne, che vi ha abituato bene perché non è il primo gol che ci fa da quella posizione, ci ha tagliato le gambe perché eravamo in un buon momento, stavamo creando e spingendo. Ci siamo complicati le cose ad inizio partita, commettendo molti errori e regalando azioni, ma siamo riusciti a mettere in difficoltà una grande squadra e il risultato è un po’ troppo largo”.

foto: foxsports.it

Sul Napoli:La Juventus è ancora molto distante, nonostante Ancelotti stia facendo un ottimo lavoro. Gli azzurri sono diventati più internazionali, facendo molto turnover e tenendo tutto il gruppo motivato con minutaggio e fiducia.”

Leggi > LE PAGELLE DI NAPOLI-SASSUOLO 2-0

Sul rinnovo:Penso di avere dato tanto a questa maglia e fin qui mi è stato ricambiato, il rinnovo mi rende molto orgoglioso, un ultimo contratto importante. Posso dire che più vado avanti e meglio sto”.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

Avatar
La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

I numeri di Sassuolo-Torino 3-3: spettacolare rimonta nella nebbia

Nella nebbia di Reggio Emilia, il Sassuolo fornisce un’altra prestazione convincente e compie la seconda …