sabato , 26 settembre 2020
Home / Campionato / Magnanelli: “Carpi squadra fastidiosissima”

Magnanelli: “Carpi squadra fastidiosissima”

Francesco Magnanelli elogia la squadra e il lavoro che sta facendo mister Di Francesco, in conferenza stampa il capitano neroverde commenta il buon momento del gruppo, con queste parole: “La forza della squadra è quella di poter contare su 24 giocatori, è questo che farà la differenza, capisco che non sia facile giocare poco per alcuni, ma a quelli che han giocato meno vanno i miei complimenti perchè star fuori non è facile, loro si allenano sempre benissimo e se oggi abbiamo raggiunto certi livelli, il merito è anche loro“.

Il capitano parla anche della sfida di domenica contro il Carpi:E’ una partita molto sentita soprattutto per i tifosi del posto, sarà una gara complicata che arriva nel momento peggiore perchè il ritorno di Castori darà ai nostri avversari maggiori motivazioni. Noi la stiamo preparando nel migliore dei modi. Troveremo una squadra fastidiosissima, chiusa e che darà battaglia, noi ci faremo trovare pronti“.

magnanelli

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

Avatar
La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

sassuolo-spezia 1-0 rogerio ricci

Focus on Spezia-Sassuolo: precedenti, curiosità, statistiche, quote scommesse, highlights dell’ultima volta

Domenica 27 settembre 2020 alle 12.30 si giocherà Spezia-Sassuolo, gara valida per la giornata numero …