lunedì , 22 Luglio 2024
sassuolo sampdoria under 17

L’Under 17 va di 3-0 in 3-0: surclassata anche la Sampdoria al Mapei Football Center!

Secondo 3-0 consecutivo per il Sassuolo Under 17 che, dopo l’exploit di Monteboro contro l’Empoli, concede il bis anche in casa contro la Sampdoria. Al Mapei Football Center, i ragazzi di mister Pavan fulminano i blucerchiati verso la fine del primo tempo con l’uno-due di Petito e Macchioni, entrambi di testa. Nei minuti finali, dopo una rissa accesasi nei pressi della panchina del Sassuolo, è il neoentrato Fontanini a chiudere la partita con il sigillo finale del 3-0, un po’ come fatto da Frangella a Monteboro. L’Under 17 continua la rincorsa ai quartieri alti della classifica, ma le prime della classe continuano a macinare vittorie. Domenica prossima è in programma la difficile trasferta in casa del Torino.

Mister Pavan dopo Sassuolo-Sampdoria Under 17

Mister Simone Pavan ha commentato Sassuolo-Sampdoria in esclusiva ai nostri microfoni: “Anche oggi è arrivata una bella vittoria, condita da tante occasioni. Devo dire che l’approccio iniziale non è stato dei migliori: abbiamo sofferto un po’, senza subire grossi pericoli. Dopo il gol di Petito ci siamo sbloccati e abbiamo fatto una buona gara. Nel secondo tempo non siamo stati tecnicamente al livello di Empoli, ma i tre punti sono sicuramente meritati. Ci sono state anche buone risposte dai singoli: vedo anche sotto questo aspetto dei miglioramenti e di questo non posso che essere contento”.

Tabellino Sassuolo-Sampdoria Under 17

SASSUOLO-SAMPDORIA 3-0

Reti: 36′ Petito, 39′ Macchioni, 89′ Fontanini.

SASSUOLO: Jashari, Benvenuti G, Barani (89′ Iodice), Pumo (66′ Marazzita), Macchioni (89′ Mazzoni), Piccolo, Suplja (46′ Frangella), Seminari (C, 84′ Taparelli), Petito (84′ Fontanini), Cardascio (66′ Anastasini), Lattanzi.

A disposizione: Viganò, Stefanini.

Allenatore: Simone Pavan.

SAMPDORIA: Rodolfo, Sinatra, Trevisan, Rossello, Costantino (C), D’Amore, Islam (19′ Melani), Malaj (75′ Calia), Giolfo (60′ Garbarino), Murgia, Sava (46′ Pelissa).

A disposizione: Cervone, Freccero, Merlini.

Allenatore: Erminio Russo.

Arbitro: Sig. Moretti di Cesena.
Assistenti: Sig. Mambelli di Cesena e Sig. Calabrese di Reggio Emilia.

Ammoniti: 67′ D’Amore (SAM), 72′ Lattanzi (SAS), 86′ Murgia (SAM), 86′ Fontanini (SAS).
Espulsi

Note

Segui CS anche su Instagram!

Riguardo Gabriele Boscagli

Deluso dalle big fin dalla giovanissima età, si è affezionato al Sassuolo e non lo ha più lasciato. In redazione è il pilastro del settore giovanile.

Potrebbe Interessarti

neri dopo sassuolo reggiana

Under 17, Neri dopo Sassuolo-Monza 0-1: “I ragazzi non meritavano di uscire”

Stagione finita per il Sassuolo Under 17, che viene superato di misura dal Monza nel …