sabato , 4 dicembre 2021
Home / Settore Giovanile Sassuolo / Under 17 Sassuolo / L’Under 17 saluta la stagione con una sconfitta: a Grugliasco vince il Torino

L’Under 17 saluta la stagione con una sconfitta: a Grugliasco vince il Torino

L’Under 17 del Sassuolo saluta la stagione con una sconfitta: a Grugliasco, i ragazzi di mister Sacchetti, decimati da infortuni e squalifiche, cedono per 1-0 ad un Torino al completo che, proprio con questi tre punti, si guadagna un posto nei playoff. Decide una rete di Cocola a metà secondo tempo. I 2002 neroverdi chiudono l’anno all’ottavo posto con 35 punti, frutto di 11 vittorie, 2 pareggi e 11 sconfitte: sono state proprio queste ultime, quasi la metà di tutte le partite giocate, ad aver impedito al Sassuolo di lottare fino all’ultimo per un piazzamento utile per la post-season, lontanissimo già dopo metà girone di ritorno. I neroverdi sono ora attesi dal consueto Memorial Sassi, in programma dal 19 al 22 aprile; a seguire, le formazioni di Sassuolo-Torino.

LEGGI ANCHE > FOTOGALLERY – LA BERRETTI VINCE ANCHE L’ULTIMA PARTITA DEL GIRONE

Torino-Sassuolo 1-0

Rete: 65’ Cocola.

Torino: Pirola, Aita (58’ Bedetti), Cotruta, Morra Bean, Larotonda (78’ Khvedelidze), Celesia, Cocola (87’ Poppa), Pane, Tordini (87’ Sylla), Favale, Peirano (58’ Crivellaro).

A disposizione: Matysiak, Foschi, Finica, H’Maidat.

Allenatore: Marco Sesia.

Sassuolo: Vitale (85’ Lugli), Crotti, Operato (68’ Monticelli), Simonetta, Grumo (85’ Uni), Piccinini, Aucelli, Poligani, Micheal, Cannavaro (78’ Fosu), Barani (68’ Caniparoli).

Allenatore: Stefano Sacchetti.

Arbitro: Sig. Gandolfo di Bra.

Assistenti: Sig. Caldarola e Sig. Merlino di Asti.

Note: espulso Celesia. Ammoniti Crotti (S) e Aucelli (S).

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio, ho deciso di condividere la passione per il Sassuolo e per la scrittura con Canale Sassuolo. In redazione è il pilastro del settore giovanile. Per contattarmi scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it

Potrebbe Interessarti

pensalfini dopo pisa sassuolo

Sassuolo Under 17, è solo 2-2 a Pisa. Pensalfini: “E’ ora di crescere”

Dopo la gloria del 2-1 alla Juventus, il Sassuolo Under 17 torna sulla terra e …