Il Sassuolo Under 17 ipoteca un posto nelle semifinali dell’11° Memorial Nardino Previdi: questa sera, sullo “Spazzoli” del Mapei Football Center, i ragazzi di mister Pavan hanno piegato per 1-0 i pari età del Lugano. Dopo il convincente 2-0 di ieri sera al Ricci contro la Spal di Pensalfini – uno-due firmato Seminari-Chiricallo – i 2006 vincono anche la seconda partita del girone grazie ad un lampo di Lattanzi a metà primo tempo, accingendosi al terzo ed ultimo incontro con una certa tranquillità.
Sabato mattina alle 10.30, sempre sul sintetico dello Spazzoli, è in programma la sfida contro il Torino, che oggi ha battuto la Spal per 3-0 eliminandola dal torneo: vi racconteremo la sfida con la nostra consueta diretta testuale. In caso di mancata vittoria degli svizzeri contro il Torino domani sera, il Sassuolo potrà festeggiare il passaggio del turno ancor prima di scendere in campo. Le semifinali sono in programma sabato pomeriggio al “Ferrarini” di Castellarano.
Tabellino Sassuolo-Lugano Under 17
SASSUOLO-LUGANO 1-0
Reti: 17′ Lattanzi (S)
SASSUOLO: Furghieri, Crosariol, Iodice (49′ Benvenuti G), Acatullo (53′ Marazzita), Benvenuti G (53′ Piccolo), Mazzoni (C), Taparelli, Seminari (53′ Suplja), Ferrari (36′ Mussini), Petito, Lattanzi (49′ Chiricallo).
A disposizione: Viganò, Benvenuti T, Anastasini, Jashari.
Allenatore: Simone Pavan.
LUGANO: Cecchinato (36′ Ivanaj I), Proscia (36′ Salkosky), Akdemir, Marcionetti (63′ Jakimovsky), Novoselskiy (63′ Violini), Cofussi, Bakwetila, Fodor (36′ Ferrari), Gianotti, Ivanaj F (17′ Notareschi), Rossetto (46′ Arginit).
A disposizione: Mior.
Allenatore: Teodoro Palatella.
Arbitro: Sig. Moriani di Reggio Emilia.
Assistenti: Sig. Algeri di Reggio Emilia e Sig. Ferrari di Reggio Emilia.
Ammoniti: 22′ Petito (S), 31′ Acatullo (S), 51′ Taparelli (S).
Espulsi:
Note: