Seconda vittoria di fila per il Sassuolo Under 16, che sbanca il difficile campo del Torino aggiungendo tre punti preziosi alla propria classifica. Al “Cit Turin” è sufficiente una rete a fine primo tempo di Daniel Tumminelli, la prima per lui in questo campionato. Mister Gilioli ha potuto contare anche su Broggi e Roli, assenti contro la Reggiana per delle noie fisiche, e anche su Tiziano Caricato: per lui che è cresciuto nel settore giovanile della Juve, quello di oggi era praticamente un derby. Con Cairo appena rientrato dal Perù dopo gli impegni di Nazionale, e con Acatullo finalmente tornato titolare dopo lo scampolo di gara contro la Regia domenica scorsa, l’organico dell’Under 16 inizia ad assumere una forma compiuta. Domenica prossima, l’Under 16 ospiterà il Modena.
Mister Gilioli dopo Torino-Sassuolo Under 16
Mister Cris Gilioli ha commentato Torino-Sassuolo in esclusiva ai nostri microfoni: “I ragazzi sono stati molto bravi, sia come approccio che nella partita in sé. Dovevamo forse chiuderla prima perché abbiamo avuto delle buone occasioni per farlo, ma i ragazzi sono rimasti concentrati fino alla fine, così come i subentrati. Ho visto un ottimo atteggiamento di squadra e sono contento, ma voglio ancora più coraggio nel giocare. Bisogna continuare così, lavorando con intensità negli allenamenti: possiamo fare un buon percorso”.
Tabellino Torino-Sassuolo Under 16
TORINO-SASSUOLO 0-1
Reti: 36′ Tumminelli (S)
TORINO: Cereser, Moretti, Bianchi (42′ Berto), De Lucia, Cekrezi, Zacchera, Shejii, Amisano, Reci (52′ Falasca), Luongo (C), Turola (52′ Odendo).
A disposizione: Martena, Parisotto, Ciucci, Molon, Calderone, Bonacina.
Allenatore: Michele Vegliato.
SASSUOLO: Cingolani; Borrelli, Torricelli (69′ Caricato), Gianelli (C), Costabile; Acatullo (80′ Capacchione), Volante (58′ Cairo), Cavani (58′ Broggi); Nti Boateng (69′ De Dominicis), Tumminelli (69′ Roli), Wiredu.
A disposizione: Lendel, Golinelli, Generali.
Allenatore: Cris Gilioli.
Arbitro: Sig. Pagani di Alessandria.
Assistenti: Sig. Fracasso di Torino e Sig. Narcisi di Nichelino.
Ammoniti: 35′ Turola (T), 53′ Acatullo (S), 60′ Cairo (S), 77′ Zacchera (T), 80′ Luongo (T), 82′ Borrelli (S).
Espulsi:
Note: