giovedì , 18 Aprile 2024

L’Under 16 continua la propria corsa: tris allo Spezia e primo posto

Dopo il grande 1-0 esterno in casa della Juventus, l’Under 16 del Sassuolo continua indisturbata la corsa che la proietta, al termine della terza giornata, al primo posto in classifica a pari merito con la Cremonese. Ieri pomeriggio, al “Ferrari” di Fiorano, è arrivato un 3-1 in rimonta sullo Spezia per i ragazzi di mister Bucchioni, che hanno reagito subito al vantaggio spezzino di Magistrelli con una conclusione vincente dal limite di Capogna. Ad inizio ripresa, il solito Ferrara batte Pucci con un diagonale su assist di Casolari, mentre a dieci minuti dal triplice fischio è Biondelli a trafiggere per la terza volta lo Spezia in contropiede. Domenica prossima è in programma la trasferta a Genova contro la Sampdoria. A seguire, i risultati della terza giornata e il tabellino della partita:

LEGGI ANCHE > UNDER 15, ARRIVA LA VITTORIA: SECCO 2-0 ALLO SPEZIA

Carpi-Sampdoria 2-1
Cremonese-Juventus 2-2
Genoa-Empoli 1-0
Lazio-Parma 4-3
Sassuolo-Spezia 3-1
Torino-Fiorentina 2-5

SASSUOLO-SPEZIA 3-1

Marcatori: 10’pt Magistrelli (SP) 18’pt Capogna (SA), 7’st Ferrara (SA), 31’st Biondelli (SA).

SASSUOLO: Zacchi, Cavallini, Pieragnolo (32’st Pecchia), Casolari (39’st Xhuvelaj) , Barbetta (c), Cehu, Biondelli (39’st De Toffol), Arcopinto (1’st Mata), Ferrara, Capogna (10’st Giordano), Toure.

A disp. Badiali, Iodice, Bruno, Barbieri.

All. Bucchioni R.

SPEZIA: Pucci, Scremin S., Scremin G., Magistrelli, Vietina (23’st Bergitto), Bertola, Gning (15’st Mariotti), Pietra, Daniello, Chietti (23’st Sechi), Scieuzo (C) (33’st Guzzoni).

A disp. Vannucchi, Fabrello, Fiuza Lazzini.

All. Aliboni A.

Arbitro: Signor Alessio Vincenzi di Bologna

Riguardo Gabriele Boscagli

Deluso dalle big fin dalla giovanissima età, si è affezionato al Sassuolo e non lo ha più lasciato. In redazione è il pilastro del settore giovanile.

Potrebbe Interessarti

fotogallery parma sassuolo under 16

FOTOGALLERY – Under 16, Parma-Sassuolo 4-1

FOTOGALLERY PARMA-SASSUOLO UNDER 16 (FOTO: ALBERTO BENAGLIA) Segui CS anche su Instagram!