giovedì , 22 Febbraio 2024
Sassuolo Under 15
foto: sassuolocalcio.it

L’Under 15 trova la vittoria: battuta 3-1 l’Entella a Villalunga

Prima vittoria stagionale per il Sassuolo Under 15: stamattina, sul sintetico di Villalunga, i ragazzi di mister Gilioli hanno regolato per 3-1 la Virtus Entella raggiungendola a quota 4 punti in classifica. Apre le marcature Bruno su rigore, cinque minuti dopo ecco il sigillo di Toni. All’intervallo, però, si va sul 2-1, perché Chiappino trova il fondo della rete. A dieci minuti dal 70esimo, va in gol anche Vittoriani, appena tornato dalla squalifica di due giornate.

Al termine della partita, è intervenuto ai nostri microfoni mister Cris Gilioli: “Abbiamo fatto un ottimo primo tempo, segnando due volte e creando i presupposti per altre occasioni. Il 2-1 glielo abbiamo regalato con un errore. Nel secondo tempo abbiamo sofferto l’Entella ma abbiamo legittimato il risultato con Vittoriani a dieci minuti dalla fine. È stata un’ottima partita contro un avversario che aveva più punti di noi. Ora testa al Pisa, cercheremo di fare un’altra grande prestazione, che viene prima del risultato. Ora stiamo seminando e piano piano raccoglieremo i frutti del nostro lavoro”.

SASSUOLO-VIRTUS ENTELLA 3-1

RETI: 22′ rig. Bruno (S), 27′ Toni (S), 29′ Chiappino (E), 26’st Vittoriani (S).

SASSUOLO (4-3-3): Scacchetti; Fontana (35’st Di Bitonto), Manini, Fabiani, Parlato; Okojie, Pigati (35’st Pivetti), Bruno; Vittoriani (28’st Moriano), Gasparro (14’st Rovatti), Toni (35’st D’Ambrosio).

A disposizione: Merli, Deri, Rubino, Casini.

Allenatore: Cris Gilioli.

VIRTUS ENTELLA: Mazzadi, Petrucci (30’st Dolce), Langella (35’st Capasso), Pepe (23’st Crudeli), Morchio, Canu (35’st Ghio), Giampieri (1’st Valera), Bargiacchi (1’st Sgambelluri), Camara, Matteazzi (35’st Martorana), Chiappino.

A disposizione: Sanfilippo, Taibi.

Allenatore: Cisco Guida.

Arbitro: Sig. Orlando di Modena.

Assistenti: Sig. Canestrini di Bologna e Sig. Cangemi di Bologna.

Ammoniti: 41′ Pepe (E).

Riguardo Gabriele Boscagli

Deluso dalle big fin dalla giovanissima età, si è affezionato al Sassuolo e non lo ha più lasciato. In redazione è il pilastro del settore giovanile.

Potrebbe Interessarti

reggiana sassuolo under 15

Il Sassuolo Under 15 piega la Reggiana con un gol di Likaj

Ritorno alla vittoria per il Sassuolo Under 15 che questa mattina, a Calerno, ha piegato …