mercoledì , 21 ottobre 2020
Home / Settore Giovanile Sassuolo / Under 15 Sassuolo / L’Under 15 trova la vittoria: battuta 3-1 l’Entella a Villalunga
Sassuolo Under 15
foto: sassuolocalcio.it

L’Under 15 trova la vittoria: battuta 3-1 l’Entella a Villalunga

Prima vittoria stagionale per il Sassuolo Under 15: stamattina, sul sintetico di Villalunga, i ragazzi di mister Gilioli hanno regolato per 3-1 la Virtus Entella raggiungendola a quota 4 punti in classifica. Apre le marcature Bruno su rigore, cinque minuti dopo ecco il sigillo di Toni. All’intervallo, però, si va sul 2-1, perché Chiappino trova il fondo della rete. A dieci minuti dal 70esimo, va in gol anche Vittoriani, appena tornato dalla squalifica di due giornate.

Al termine della partita, è intervenuto ai nostri microfoni mister Cris Gilioli: “Abbiamo fatto un ottimo primo tempo, segnando due volte e creando i presupposti per altre occasioni. Il 2-1 glielo abbiamo regalato con un errore. Nel secondo tempo abbiamo sofferto l’Entella ma abbiamo legittimato il risultato con Vittoriani a dieci minuti dalla fine. È stata un’ottima partita contro un avversario che aveva più punti di noi. Ora testa al Pisa, cercheremo di fare un’altra grande prestazione, che viene prima del risultato. Ora stiamo seminando e piano piano raccoglieremo i frutti del nostro lavoro”.

SASSUOLO-VIRTUS ENTELLA 3-1

RETI: 22′ rig. Bruno (S), 27′ Toni (S), 29′ Chiappino (E), 26’st Vittoriani (S).

SASSUOLO (4-3-3): Scacchetti; Fontana (35’st Di Bitonto), Manini, Fabiani, Parlato; Okojie, Pigati (35’st Pivetti), Bruno; Vittoriani (28’st Moriano), Gasparro (14’st Rovatti), Toni (35’st D’Ambrosio).

A disposizione: Merli, Deri, Rubino, Casini.

Allenatore: Cris Gilioli.

VIRTUS ENTELLA: Mazzadi, Petrucci (30’st Dolce), Langella (35’st Capasso), Pepe (23’st Crudeli), Morchio, Canu (35’st Ghio), Giampieri (1’st Valera), Bargiacchi (1’st Sgambelluri), Camara, Matteazzi (35’st Martorana), Chiappino.

A disposizione: Sanfilippo, Taibi.

Allenatore: Cisco Guida.

Arbitro: Sig. Orlando di Modena.

Assistenti: Sig. Canestrini di Bologna e Sig. Cangemi di Bologna.

Ammoniti: 41′ Pepe (E).

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Gabriele Boscagli
Appassionato di calcio, ha deciso di condividere la passione per il Sassuolo con noi di Canale Sassuolo. In redazione è il pilastro del settore giovanile. Per contattarmi scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it

Potrebbe Interessarti

Michael Petito

Sassuolo Under 15, una tripletta di Petito atterra la Reggiana

Il Sassuolo Under 15 chiude nel migliore dei modi il weekend dei derby contro la …