Non si ferma neanche a Cesena la rincorsa dell’Under 14 del Sassuolo alla vetta del Bologna: ieri mattina è arrivata una grande vittoria per 5-3 contro gli ostici avversari bianconeri, quinta forza del campionato. E’ stata una vittoria sofferta, maturata soltanto nella ripresa dopo un primo tempo in cui i cesenati erano riusciti ad andare in vantaggio per ben due volte: apre Valentini al 16′, Vittoriani fa 1-1 dieci minuti dopo ma Coveri ristabilisce le distanze poco prima dell’intervallo. Ad inizio secondo tempo, così come fu con il Bologna, i ragazzi di mister Cattani dilagano: segnano Fontana (38′), Vittoriani (50′) e Thea (52′), con il sigillo finale di D’Ambrosio al 61′; inutile il secondo gol personale di Coveri al 72′. Dopodomani al Sigonio (ore 15:30) può arrivare il sorpasso sul Bologna: c’è il recupero della terza di ritorno con il Carpi ad aspettare i neroverdi. A seguire, il tabellino di Cesena-Sassuolo.
LEGGI ANCHE > FOTOGALLERY – LE UNDER 13 VOLANO SULL’ONDA DEL 3-0
Cesena-Sassuolo 3-5
Reti: 16’ Valentini Fe. (C), 26’ e 50’ Vittoriani (S), 33’ e 72’ Coveri (C), 38’ Fontana (S), 52’ Thea (S), 61’ D’Ambrosio (S).
Cesena: Galassi M., Magnani, Broncioni, Galassi D., Ahmetaj, Valentini Fe., Giovannini, Valentini Fi., Firman, Brandi, Coveri.
Subentrati: Marcon, Casadei, Grassi, Pari, Rossi, Ghinelli, Pierini.
Allenatore: Sig. Leoni.
Sassuolo: Scacchetti, Fontana, Moriano, Pivetti, Deri, Manzotti, Vittoriani, Ravaioli, Rovatti, Petrosino, Casini.
Subentrati: Gimmati, Rubino, Kwakye, Pellacani, Toni, Thea, D’Ambrosio.
A disposizione: Merli, Tedeschini.
Allenatore: Sig. Cattani.
Arbitro: Sig. Razzani di Cesena.
Note: ammonito Petrosino (S).