giovedì , 22 Febbraio 2024

L’Under 14 fa bottino pieno anche con il Cesena: pirotecnico 5-3 esterno

Non si ferma neanche a Cesena la rincorsa dell’Under 14 del Sassuolo alla vetta del Bologna: ieri mattina è arrivata una grande vittoria per 5-3 contro gli ostici avversari bianconeri, quinta forza del campionato. E’ stata una vittoria sofferta, maturata soltanto nella ripresa dopo un primo tempo in cui i cesenati erano riusciti ad andare in vantaggio per ben due volte: apre Valentini al 16′, Vittoriani fa 1-1 dieci minuti dopo ma Coveri ristabilisce le distanze poco prima dell’intervallo. Ad inizio secondo tempo, così come fu con il Bologna, i ragazzi di mister Cattani dilagano: segnano Fontana (38′), Vittoriani (50′) e Thea (52′), con il sigillo finale di D’Ambrosio al 61′; inutile il secondo gol personale di Coveri al 72′. Dopodomani al Sigonio (ore 15:30) può arrivare il sorpasso sul Bologna: c’è il recupero della terza di ritorno con il Carpi ad aspettare i neroverdi. A seguire, il tabellino di Cesena-Sassuolo.

LEGGI ANCHE > FOTOGALLERY – LE UNDER 13 VOLANO SULL’ONDA DEL 3-0

Cesena-Sassuolo 3-5

Reti: 16’ Valentini Fe. (C), 26’ e 50’  Vittoriani (S), 33’ e 72’ Coveri (C), 38’ Fontana (S), 52’ Thea (S), 61’ D’Ambrosio (S).

Cesena: Galassi M., Magnani, Broncioni, Galassi D., Ahmetaj, Valentini Fe., Giovannini, Valentini Fi., Firman, Brandi, Coveri.

Subentrati: Marcon, Casadei, Grassi, Pari, Rossi, Ghinelli, Pierini.

Allenatore: Sig. Leoni.

Sassuolo: Scacchetti, Fontana, Moriano, Pivetti, Deri, Manzotti, Vittoriani, Ravaioli, Rovatti, Petrosino, Casini.

Subentrati: Gimmati, Rubino, Kwakye, Pellacani, Toni, Thea, D’Ambrosio.

A disposizione: Merli, Tedeschini.

Allenatore: Sig. Cattani.

Arbitro: Sig. Razzani di Cesena.

Note: ammonito Petrosino (S).

Riguardo Gabriele Boscagli

Deluso dalle big fin dalla giovanissima età, si è affezionato al Sassuolo e non lo ha più lasciato. In redazione è il pilastro del settore giovanile.

Potrebbe Interessarti

under 14 sassuolo san marino

Sassuolo Under 14, vittoria in campionato dopo il Trofeo Caroli: 4-0 a San Marino

Non è ancora del tutto superata, in casa Sassuolo Under 14, l’amarezza per l’eliminazione ai …