sabato , 24 Febbraio 2024
moro reggiana
foto: sassuolocalcio.it

Calciomercato Sassuolo, Moro andrà in prestito alla Sampdoria ma l’ufficialità tarda ad arrivare: la situazione

Luca Moro è pronto a cambiare maglia in questa sessione di calciomercato. Dopo essere stato corteggiato da diversi club, l’attaccante di proprietà del Sassuolo, ora in prestito allo Spezia, ha scelto la destinazione per i prossimi sei mesi di campionato. Secondo quanto riferisce Sky Sport, è stata la Sampdoria a vincere la corsa per l’ex attaccante del Frosinone. Moro lascerà lo Spezia e presto si trasferirà in blucerchiato: l’accordo tra i club e con il giocatore è stato raggiunto, ma bisognerà aspettare per l’ufficialità. Come mai?

Leggi anche > Calciomercato Sassuolo, neroverdi al lavoro per prolungare il contratto di Matheus Henrique

Si tratta di una questione di indice di liquidità. Vista la situazione economica del club blucerchiato, per far sì che il trasferimento si possa ufficializzare è necessario che la Sampdoria effettui una cessione per sbloccare l’indice di liquidità e di rientrare nei paletti imposti dalla FIGC. Questa situazione non dovrebbe influire più di tanto sull’esito della trattativa: gli accordi sono già stati presi.

Segui CS anche su Threads!

Riguardo Martino Cozzi

Appassionato di calcio sin da piccolo. Ha trovato in Canale Sassuolo la redazione su misura per lui nella quale poter coltivare il suo sogno: vivere raccontando il gioco più bello del mondo!

Potrebbe Interessarti

calciomercato sassuolo tabellone

Giovanili Sassuolo: tutti i movimenti ufficiali del mercato di gennaio

Il mese di gennaio è stato particolarmente attivo anche per il Settore Giovanile del Sassuolo, …