mercoledì , 21 Febbraio 2024
moro reggiana
foto: sassuolocalcio.it

Luca Moro non decolla allo Spezia: quattro pretendenti dalla Serie B

Luca Moro è uno degli investimenti del Sassuolo che non stanno rendendo secondo le aspettative: l’attaccante padovano, dopo una buona stagione al Frosinone (più a livello di squadra che individuale), non ha inciso con lo Spezia. Fin qui solo tredici presenze per Moro e solo due gol, entrambi contro il Sudtirol: nel mezzo, anche un rigore sbagliato in Coppa Italia contro il Sassuolo, decisivo per le sorti del sedicesimo di finale del Mapei Stadium. Nelle ultime due partite di Serie B contro Ascoli e Bari, entrambe vittoriose, Moro si è seduto in panchina senza subentrare: da qui l’ipotesi, lanciata in primis da cittadellaspezia e confermata da Sky Sport, di un possibile cambio di aria già a gennaio.

Sky Sport, infatti, parla di un Catanzaro interessato a Luca Moro: sono noti gli ottimi rapporti tra il club neroverde e le Aquile, che già hanno in rosa tre prestiti dal Sassuolo come D’Andrea, Ghion e Miranda. Secondo Il Secolo XIX, invece, anche Lecco e Feralpisalò sarebbero tra i club interessati, così come la Reggiana di Antiste, Pieragnolo, Romagna e Satalino. Quel che sembra certo è che Luca Moro cambierà casacca per provare a rilanciarsi in ottica Serie A.

Segui CS anche su Instagram!

Riguardo Gabriele Boscagli

Deluso dalle big fin dalla giovanissima età, si è affezionato al Sassuolo e non lo ha più lasciato. In redazione è il pilastro del settore giovanile.

Potrebbe Interessarti

calciomercato sassuolo tabellone

Giovanili Sassuolo: tutti i movimenti ufficiali del mercato di gennaio

Il mese di gennaio è stato particolarmente attivo anche per il Settore Giovanile del Sassuolo, …