domenica , 20 settembre 2020
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Calciomercato Sassuolo: l’Ascoli ha chiesto Mazzitelli e Sernicola
luca mazzitelli ascoli
foto: sassuolocalcio.it

Calciomercato Sassuolo: l’Ascoli ha chiesto Mazzitelli e Sernicola

Se Carnevali ha precisato di mirare a non fare né grandi acquisti né grandi cessioni in questo calciomercato invernale, il Sassuolo potrebbe caldeggiare un paio di uscite volte a far giocare un po’ di più alcuni giocatori. Si tratta di Luca Mazzitelli e Leonardo Sernicola, che secondo il Corriere dello Sport sarebbero vicini all’Ascoli.

In questa stagione, Luca Mazzitelli ha giocato soltanto 69 minuti tra campionato e Coppa Italia e potrebbe trovare minuti preziosi in serie B, anche al fine di recuperare completamente dai suoi problemi fisici.

Per quanto riguarda Leonardo Sernicola, invece, il suo prestito all’Entella non sta andando come previsto, con il terzino che ha collezionato solo cinque presenze in campionato più una rete rifilata alla capolista Benevento. Solo una volta, però, ha giocato una partita per intero, finendo spesso a scaldare la panchina.

Insomma, due innesti che farebbero veramente comodo all’Ascoli e che già sembrerebbero aver ottenuto la benedizione del Sassuolo.

> RESTA AGGIORNATO SUL CALCIOMERCATO DEL SASSUOLO <

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Bartosz Markiewicz

ESCLUSIVA CS – Calciomercato Sassuolo: futuro in Primavera 1 per Markiewicz

Bartosz Markiewicz è uno dei due nomi apparsi ieri nella lista degli svincolati del Sassuolo: …