martedì , 16 Aprile 2024
Pablo Longoria, Sassuolo, Olympique Marsiglia
foto: om.fr

Longoria, presidente OM ed ex osservatore neroverde: “Sassuolo modello unico di calcio in Europa”

Pablo Longoria, ex osservatore di Sassuolo, Juventus e Atalanta e ora presidente dell’Olympique Marsiglia, è stato intervistato da Tuttosport, dove ha riportato alcuni dettagli sul modello Sassuolo, su Raspadori e sull’interesse della Juventus per lui.

Le parole sull’attenzione bianconera per Raspadori: “L’attenzione ai migliori italiani fa parte della storia della Juventus. Raspadori è molto bravo, ma non sono stupito: è cresciuto nel Sassuolo, un modello positivo e unico di calcio in Europa. Hanno una capacità incredibile di portare i giovani calciatori al top. Giovanni Carnevali e Giovanni e Rossi sono due fenomeni. Sassuolo-Juventus di lunedì sarà la mia partita del cuore”.

Poi qualche affermazione sui bianconeri: “Arrivai alla Juventus come osservatore, dopo le esperienze con Atalanta e Sassuolo, e non ero tra coloro che avevano la possibilità di parcheggiare l’auto all’interno di Vinovo. Così ogni giorno facevo una piccola passeggiata. Costeggiavo il muro nel quale sono raffigurati tutti i trionfi del club. È stato come un corso accelerato di storia della Juventus. Mi ha aiutato a capire in fretta per chi lavoravo”.

Seguici anche su Instagram

Riguardo Giuseppe Guarino

Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

mattia giani

Tragedia nel calcio: morto Mattia Giani. Era stato allenato da Bigica

Una tragedia ha scosso il mondo del calcio: ci ha lasciati Mattia Giani, calciatore del …